Dove vedere Conor McGregor vs Khabib Nurmagomedov in streaming

Come al solito quando arriva un match di Conor McGregor il mondo si divide in due.

Pro e contro McGregor… una parte vuole partecipare alla vittoria del folletto, altri lo vorrebbero vedere riempito di botte.

Il risultato comunque non cambia, Conor riempie i palazzetti. Questa volta il match stilisticamente più difficile della sua carriera contro il daghestano Nurmagomedov. Khabib è uno lottatore di primissima classe, pressione massima e probabilmente il GNP più devastante dell’UFC.

Conor ha mostrato più volte di avere le armi di risultare superiore a chiunque nello stand up, e sappiamo soffrire di più i lottatori. E nessuno è al livello attuale di Khabib.

L’irlandese ha avuto mesi per prepare un gameplan per neutralizzare il gioco del russo, ma sarà in grado di attuarlo?

personalmente sono curioso di vedere il match e me lo guarderò dal vivo.

Dove vedere Conor McGregor vs Khabib Nurmagomedov on line?

Il link per vedere mcGregor vs Khabib in streaming (e poi in replica) è sempre questo –> https://www.grappling-italia.com/UFC-su-DAZN

il match, che è gratuito da vedere per chi è nel mese di prova offerto dalla piattaforma di streaming è il match dell’anno.

Il link è legale, dato che DAZN ha comprato i diritti dell’UFC.

Cercare un file torrent per vedere il match, quando sempre nel mese di prova potete vedere le repliche del match quando volete tramite il servizio on demand (sempre gratis) è da pazzi, cosi come cercare un link in streaming pirata, che probabilmente si vedrà male e che ha il forte rischio venga affondato prima che trasmetta il main match della serata

 

Guarda McGregor vs Khabib in streaming

Dove vedere Conor McGregor vs Khabib Nurmagomedov in streaming 1

  1. In realta o mcgregor lo castagna bene sul mento quasi subito il che è possibile sapendo che a inizio match è tipo una bestia infernale con potenza e riflessi letali, oppure il match arriverà a 3 round e poi tko per kabib che vincerà come ha più o meno sempre fatto.
    Una cosa è sicura, mcgregor puo resistere un round e mezzo alla lotta del daghestano, dopodichè si andrà a sciogliere come neve al sole.
    Io preferirei vedere mcgregor che lo stende sinceramente, non tanto perchè voglio che vinca lui ma perchè sarebbe il ko più spettacolare dopo quello di holly holm su ronda, sarebbe davvero fighissimo.
    Figo uguale se a metterlo ko subito è kabib, ma ve lo dico da subito non succederà…se solo ci prova..

    ?

    • Se khabib mette Ko Conor, posto la foto delle mie mutande spermate #sappiatelo

  2. Contro Conor c’è sempre un sacco di gente. Io ne apprezzo il coraggio che si unisce alla pecunia. Battersi contro Diaz e Maywheather è roba per pochi. Contro il daghestano per me è più facile.

    • Contro Mayweather è stata solo una roba di, tanti, soldi. L’americano ha giocato per lo spettacolo e per i tanti dollari spesi dal pubblico. Con Pacquiao sarebbe durato un round, facciamo due per bontà.

Comments are closed