RISULTATI UFC219

Cristine Cyborg def Holly Holm(Featherweight Championship) – decision

Khabib Nurmagomedov def Edson Barboza – decision

Dan Hooker def Mark Diakese – guillotine choke rd3

Carla Esparza def Cinthia Calvillo – decision

Neil Magny def Carlos Condit – decision

Michal Oleksiejczuk def Khalil Rountree – decision

Myles Jury def Rick Glenn – decision

Marvin Vettori vs Omari Akhmedov – DRAW

Matheus Nicolau Pereira def Louis Smolka – decision

Tim Elliot def Mark de la Rosa – anaconda choke rd 2

 

Tante decision. Buon match di Cyborg contro una ostica e preparata Holm.

Khabib devastante all’inizio ma poi risparmia Barboza per mettere minuti nelle gambe.

Pareggio per Marvin che lascia l’amaro in bocca ma credo che abbia lottato al massimo senza rinunciare. Testone trentino che assorbe senza batter ciglio alcune bombe di Omari. Percio’ bravo Marvin, sempre duro, gasato e strafottente come piace a noi!!

 

 

  1. A io non capisco niente?
    Ma tu cosa ne sai se io in questo mondo non ci sono dentro con tutte le scarpe?
    Dopodichè davvero pensa quello che vuoi non mi interessa.

    Qui non è questione di essere o meno pacati, a botte ci si puo far male ed è ovvio che ci vuole una certa mentalità, il fatto e che marvin è un fighter come lo sono altri mille, però il suo comportamento rispetto agli altri è davvero pessimo, ha fatto un match discreto in cui ha rischiato seriamente di perdere ma in cui è riuscito alla fine tenendo duro a metterci una pezza, ed io per questo lo AMMIRO, perchè la forza di non mollare è sempre da ammirare, però non puoi parlare dopo mancando di rispetto al tuo avversario dicendo che hai vinto, quando il tuo avversario è stato duro QUANTO TE, ha sofferto QUANTO TE, ed ha fatto un buon match QUANTO TE, questo comportamento davvero non lo posso rispettare, è uno schifo che posso solo biasimare e chi lo sostiene deve starmi un chilometro lontano.

    Poi non si ferma neanche qui, ma si permette di parlare anche di fight of the night, mancando di rispetto a praticamente tutto il resto dei fighter nella card, perchè è palese che il suo NON ERA il fight of the night, ma lui si crede già il migliore di tutti quando in realtà come lui ce ne sono altri 1000 che soffrono, che si allenano e che combattono quanto e più di lui.. diavolo non si permette neanche KHABIB che è un animale che batte tutti di parlare in quel modo e ti permetti di farlo te che sei l’ultima ruota del carro, e non di un carro piccolo, ma di un carro lungo, ma veramente molto molto lungo, ma perfavore…è inaccetabile.

    Prima diventa il campione, prima batti tutti, prima fai i grandi match e allora DOPO, ma solo DOPO potrai permetterti di parlare in un certo modo, e qui chiudo.

    P.s. L’hater è qualcuno che cerca di screditare dicendo cose palesemente false, cio che scivo io è palesemente vero ;)

    • Sono i tempi che corrono. Una persona nella gabbia e vita reale e Mr Hide sui social.
      Io credo che Marvin voglia solo essere pagato…ci sta che non ti piaccia ma fa strano attaccare cosi’ Marvin perche’ ci si aspetta un migliore esempio da lui quando sono molti altri a fare come lui per i soldi. E’ una tendenza creata dalla macchina marketing dell’ufc percio’ io dico…
      Chissenefrega di quello che succede sui social, io guardo solo un ITALIANO che si fa valere e tieni testa agli assassini in ufc

      • Il fatto lorenzo è che il suo personaggio non piace, se funzionasse e il pubblico gradisse sarei io il primo a dirgli di continuare, ma chiaramente se vai a vedere i vari commenti sui social ad appoggiare il suo modo di fare sono davvero in pochi, quindi se lui lo fa solo per cercare di piacere puo tranquillamente cambiare registro perchè la cosa non sta funzionando.
        Lascia che sia il pubblico a complimentarsi con te perchè per carità se lo merita, lascia perdere il lodarti da solo che come si dice chi si loda si imbroda.
        Io gli direi vai avanti come un treno così come stai facendo ma senza vantarti troppo e vedrai che per forza di cose il pubblico dovrà appoggiarti, perchè se avesse evitato di dire la castroneria che aveva vinto lui ci avrebbe fatto 10 volte la figura che ha fatto.
        Tra l’altro la ufc lo ha messo anche in uno spezzone del fight motion di ufc 219, quindi tanto male non lo trattano, poi per carità alla fine la vita e la carriera sono le sue, faccia un po come crede…

  2. Vieni a trollare Sonny satanasso

  3. C’e’ troppa aspettativa dal movimento italiano che ha appena cominciato a camminare mentre gli altri corrono.
    Tecnicamente non ci si puo’ aspettare un GSP, completo in tutto. Si lavora con quello che si ha…per me Marvin e’ gia’ tanta roba.
    Mi piace la sua incoscienza, spero non si faccia troppo male!

    ps: avete notato da instagram e vari che Marvin e’ amico e “approved” dai Diaz?

    • si Marvin lo si è visto più volte andare a party coi Diaz.

    • È un idiota arrogante per me puo farsi fottere, non mi piace per niente.
      E non bisogna azzardarsi a paragonarlo a mcgregor, l’irlandese è una bestia e ciò che dice va di pari passo con quello che fa, marvin è solo un coglione.
      Se davvero ti piace il suo modo di fare allora sinceramente anche tu non hai capito un c***o.

      • Ciao Sonny
        1) NON ci si insulta
        2) si evita di dare nomi ai fighter italiani

        3) se hai Facebook ho consumato le dita su https://www.facebook.com/groups/334246100318146/

        rispondi alle domande bene, che se no non faccio entrare.

        qualche commento adesso lo lascio ( penso di fare un post a riguardo)

      • Stai buono Sonny, Marvin e’ un duro. Porta rispetto a “The Italian Dream”

        • Ma non rompermi i coglioni non porterò mai rispetto a uno che si comporta in quel modo, e chi davvero rispetta uno così è un minchia uguale a lui.
          Aveva scritto prima del combattimento “cosa vuoi fare ti mettero a dormire”… e poi se le prese.
          Ha pure avuto il coraggio di dire che aveva vinto lui dopo, io non ho parole, zero umiltà, zero serietà, zero rispetto del suo avversario che tra un po lo mandava a nanna, niente solo spacconaggine che però davvero irrita parecchio perchè uno così poi puo solo starti sulle palle anche se è un tuo connazionale, e se dico io queste cose fidati che è brutto, ma brutto brutto brutto.

          P.s. Chupa ho visto che i commenti funzionano di nuovo ne sono felice, mi farebbe piacere un tuo commento sulla questione marvin, ti aspetto.

          • Non capisci niente. Questo e’ uno sport dove esci in una gabbia a fare a botte con dei bruti daghestani con guantini da 4 once, a petto nudo, di fronte a milioni di spettatori e haters come te. Contro bruti che possono infortunarti seriamente in un attimo
            Pensaci bene…
            Uno si dovrebbe comportare come in una qualsiasi convenzionale situazione sociale tipo in ufficio. Essere pacato, tranquillo e umile?
            Alcuni fighters devono essere come degli incoscienti criminali per superare la sfida di un match nell’ottagono…

            THE ITALIAN DREAM fa i fatti…ergo sassate in faccia e traumi crerebrali nell’ottagono per il nostro divertimento

  4. Come piace a te forse.
    La parola migliore per definire marvin al momento è “cialtrone”.
    Ha detto che ha fatto un match incredibile e che il suo era il fight of the night, ed ovviamente il combattimento lo aveva vinto lui..
    Lo avrebbe vinto se avesse chiuso al terzo, ma così non è stato.
    Marvin è davvero comico, fa più ridere che altro, devo ammettere che è forte e pericoloso a terra sia col ground and pound e sia col jiujitsu, ma per il resto non so cosa possa offrire di più.
    Non è un granchè con la boxe e sembra gli manchi potenza nei colpi oltre ad un footwork che lascia a desiderar , muay thai inesistente se non per qualche ginocchiata qua e la, nel wrestling nulla di chè offensivamente e difensivamente discreto, come dovrebbe battere i top che a lui piace sempre tanto nominare?
    Sparando una minchiata qua e la?
    Aveva ragione sakara a dirgli quello che gli ha detto.
    Io penso che la sua strada in ufc si concluderà in modo comico e che lui stesso si renderà conto delle minchiate che ha sparato, penso anche che di chirico al di là del fatto che non parla sia tecnicamente migliore di lui, con bangbose ha fatto un eccellente prestazione, altro che marvin..vedremo presto se ho ragione o no.

Comments are closed