UFC MMA USA

Dana White: se non sei una star dei PPV, taci e combatti

Dana White: se non sei una star dei PPV, taci e combatti 1

Nella recente press conference pre UFC 209 spiega bene come funziona il “fare soldi in UFC”

Nella recente press conference pre UFC 209 spiega bene come funziona il “fare soldi in UFC”.  Tyron Woodley, Michael Bisping, Cody Garbrandt (11-0 MMA, 6-0 UFC) non appena hanno preso la cintura hanno tutti chiesto money fight, ma Dana ha detto chiaramente che se non sei Conocr Mcgregor devi stare zitto, combattere e quando sei al suo livello allora parlare.

Lo stesso Bisping nonostante le 20 vittorie in UFC e nonostante sia il fighter inglese di maggior suggesso non è mai stato un grosso draw. Il futuro match con GSP è stata per lui una benedizione.

Beccatevi la press conference pre UFC 209 dove un Bisping alticcio arriva in ritardo grida e fa il Bisping

 

 

Chi è l'autore

Manolo

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

5 Commenti

  • Ke uomo di merda, dovrebbe al massimo aspirare a pulire i cessi pubblici stracolmi di merda e si permette di dare lezioni a chi fa sacrifici mentre lui si mangia i soldi sdoganato un comportamento da perfetti coglioni. Da quando mcgregor ha fatto i soldi tutti i fighter fanno a gara a chi dice più spesso la parola “FOOK” i contenuti tecnici delle press conference hanno raggiunto il livello dei litigi tra bambini delle elementari e in tutto questo Dana e contento! Bella merda che sta diventando la ufc

    • Ciao Marcello credo che ormai la deriva che ha preso l’UFC verso lo “spettacolo da reality” (quindi di infimi livello, pieno di fook e gridato – vedi bisping due giorni fa) sarà sempre più lo standard. Inutile porre resistenza… OK cosi, ma guardiamo anche da altre parti, tipo la ONE FC, che oltre a fare TANTI eventi ha un regolamento più divertente (soccer kick in primis).

      • @marcello
        L’uomo di merda non è solo Dana, ma anche i capetti che lo dirigono. Hanno messo moneta sonante (4 billions) e ora vogliono il ritorno economico.
        Fossimo i nostri quei soldi, staremo insonni per 1000 giorni e con l’adrenalina a un metro dalla testa.

        • Sì ma non ti puoi permettere di rivolgerti a un Woodley con quel tono primo perché se gli gira ti manda al cimitero in meno di 1 minuto secondo perché è uno che lavora per te e terzo perché è il campione del mondo dei pesi welter

  • diciamo che Dana è sempre stato sopra le righe (uno dei suoi tratti positivi) e posso capire che troppi signor nessuno stiano puntando i piedi per i money fight senza prima avere fatto i “fight”.

    il tono non è dei migliori, il contenuto invece si può discutere.

X