UFC

Marvin Vettori torna per UFC 207

Marvin Vettori torna per UFC 207 1

Marvin Vettori torna per UFC 207: Rousey vs Nunes… diamo un occhio al suo avversario Antonio Carlos Jr, cintura nera e campione di Bjj

Marvin, sempre attivo e bravissimo coi Social ha annunciato il suo nuovo match qualche giorno fa. il sottoscritto stava dormendo e quindi riporto la news solo adesso :-)

l’UFC 207 sarà la card di fine anno e ha come headliners Ronda Rousey vs Amanda Nunes per il titolo e quindi altra card importante in cui essere.

L’avversario di Vettori è Antonio Carlos Junior (6-2, 1 NC) , avversario temibile a terra (campione del mondo nelle blu e nelle marroni, bronzo nell) ma che per ora non ha dato sfoggio di uno striking davvero pericoloso (le sue vittore sono o per sottomissione o ai punti). Campione TUF Brazil 3 e numero 55 nel ranking mondiale (Vettori è 66 per Fight matrix) non è quindi una passeggiata per il nostro.

Marvin Vettori (11-2), ricordiamo,  ha debuttato in UFC in agosto (UFC 202) facendo una ghigliottina violentissima a Uda, cintura nera di Bjj.

Di altezza Carlos Junior da 3 cm a Marvin Vettori ed entrambi tagliano molto (il brasiliano ha debuttato nei pesi massimi (!!!)

Come dicevo: incontro non facile, come nessun incontro in UFC a dirla tutta, ma gestibile dall’italiano che ha dimostrato aggressività a terra e in piedi… vediamo se l’appellativo di black belt killer si conferma anche a sto giro.

 

Chi è l'autore

Manolo

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

1 Commento

  • Supporterò il nostro atleta e crederò in lui anche di fronte a fighter più pericolosi di questo. Al diavolo il palmares del brasiliano.

    (..però Marvin non farti prendere la schiena)

    Detto questo, FORZA CAMPIONE!

X