• Grappling-Italia Dal 2008 il primo portale di Brazilian jiu-jitsu, grappling & MMA
  • Per Collaborazioni Sponsorship, Promozione, Job Inquiries

Ricevi tutte le news direttamente in casella. 100% Contenuti.

Subscription Form

L’UFC cambia ufficialmente proprietà.

L'UFC dopo 15 anni di proprietà Zuffa cambia. Il prezzo è un intorno dei 4 Miliadi di $ a un gruppo di compratori, comprendente: WME-IMG

L’UFC dopo 15 anni di proprietà Zuffa cambia.  Il prezzo è quello che già sapevamo (un intorno dei 4 Miliadi di $) a un gruppo di compratori, comprendente: WME-IMG + Silver Lake, Kohlberg Kravis Roberts e Michael S. Dell (questi ultimi sono fondi investimento)

I portavoce dell’UFC hanno negato l’acquisto per lungo tempo, ma gli indizi erano molto forti (non ultimo la nuova posizione da Vice presidente di un gruppo di casino di Lorenzo Fertitta)

I Fertitta hanno comprato l’UFC nel 2001 a 2M$ di dollari (e non so quanti Milioni di debito) e la vendita a un Holding ben radicata nel mondo dello spettacolo come la WME-IMG può davvero essere il salto nella diffusione dello sport delle MMA.

La WME-IMG è la booking agency che ha tra i suoi clienti Ronda Rousey, ha forti connessioni con lo show biz  e quindi mi aspetto che altri fighter facciano il salto della quaglia come la judaka tamarra appena citata.

Aggiornamenti appena L’UFC fa la conferenza

 

Manolo El ChupaCabra

Manolo El ChupaCabra

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" Macchetta non è niente di tutto questo.

Articoli: 6531

Newsletter Aggiornamenti

Inserisci la tua mail

Ti è Piaciuto questo contenuto?
Ricevi tutte le news direttamente in casella. GRATIS.
100% Contenuti.

Subscription Form