UFC 197: Jon Jones torna per la sua cintura…

Jon Jones ritorna: L’ex campione dei massimi leggeri dopo essere stato sospeso per condotta poco responsabile (soldi, coca, incidenti e fuga…) e strappato del titolo ritorna per riprendersi la sua cintura contro Daniel Cormier.

La data, da segnarsi sul calendario, è il 23 Aprile – UFC 197. Tra Cormier (17-1 MMA, 6-1 UFC) e Jones (21-1 MMA, 15-1 UFC) non corre buon sangue e questa potrebbe essere anche l’occasione per cui l’attuale campione può vendicare la sua unica sconfitta contro JJ.

Demetrious Johnson (23-2-1 MMA, 11-1-1 UFC) diferà il titolo per l’ottava volta – questa volta contro Henry Cejudo (10-0 MMA, 4-0 UFC).

“Mighty Mouse” vince da 3 anni consecutivi ed è imbattuto nei pesi mosca, avendo vinto contro John Dodson, Joseph Benavidez, Ian McCall and Kyoji Horiguchi.

Cejudo perà è un ORO olimpico (pechino 2008) e ha solo 28 anni. Vedremo

 

  1. ahahahah povera holm se jones è letale a letto come nella gabbia la fa morbida…poi ci credo che umilia la Rousey. bischerate a parte anche io ho capito che non ci dovrebbero essere problemi per il match ma correggetemi se sbaglio. comunque non vedo l’ora ritorni, è un cazzone ma come tecnica è un marziano. se dovesse riprendersi il titolo io fossi in lui farei solo il match con rumble che è l’unico che gli manca da battere e poi mi trasferirei definitivamente negli hw per tentare la scalata!

  2. Jones fermato in macchina senza documenti, rischia la revoca della libertà vigilata ed il carcere,se dovesse saltare l’incontro jhonson potrebbe prendersi il titolo

      • tra un soffocotto e l’altro?LMFAO

        Ragazzi scusate la banalita’ ma quant’e’ bona Holly Holm????cioe’ma che gambe c’ha?illegali!!

      • In un paese plutocratico come gli USA davvero pensavate che gli avrebbero impedito di combattere?
        Vi ricordo che altri ricchi e famosi si sono salvati e si salvano pur avendo commesso crimini ben più gravi… l’Uccello Zebrato docet…..

      • Muah ah ah! E’ un cog***ne però gli hanno dato solo 3 gg di lavori sociali.
        Beato lui! Fosse successo ad un altro…

    • Miii che testina questo Jon Jones!!
      Un’altra ‘notiziola’: Alessio Di Chirico se la vedrà contro Bojan Velickovic il 10 aprile a Zagabria nell’UFC Fight Night 86 (quella con JDS vs Rothwell come MainEvent)…
      Come si dice in gergo ‘in c*lo alla balena!’

      • concordo Bepo… ma alla fine se guidi strafatto di coca, ciocchi con una tizia incinta, scappi, torni indietro, prendi un pacchetto di soldi, ti nascondi dalla polizia e questi non ti fanno un cazzo… beh diciamo che ci sono buoni motivi per pensare che puoi fare un po’ quello che vuoi…
        cmq http://mmajunkie.com/2016/02/rep-jon-jones-was-speeding-is-fully-licensed-and-insured dicono che NON c’è problema…
        ma Uber non esiste ad alberquoque? la Holm tra un soffocotto e l’altro non può accompagnarlo a casa?

  3. Tommy sono d’accordo al 110% con te. Hendrix ieri sera sembrava moscio come non so cosa. Il takedown che ha provato era davvero debole,moscio,non ha spinto per niente. Se avesse beccato un condit ieri sera sarebbe stato distrutto anche peggio. Sarà sta storia del peso che lo ha ammosciato di brutto,ma sicuramente non era il solito,non era sicuramente quello che aveva malmenato st pierre e lawler. Comunque bastava guardarlo in faccia,sembrava un pesce lesso. La vedo dura in ufc senza più TRT!!!

    • esatto TRT e controlli, quella secondo me è la parola magica…
      specie tra i lottatori provenienti dal folkstyle / univeristà è pratica comune prenderlo solo per stare alla pari degli altri dopo anni di utilizzo… sarà un caso che sono rinati gli striker?
      che sia la volta buona che la lotta viene un po’ messa al suo posto alla pari con bjj / boxe / thai invece che essee la regina?

      • È sotto gli occhi di tutti il fatto che il fisico di alcuni lottatori è cambiato. Il testosterone ti aiuta molto a fare il peso oltre a darti muscoli alla hulk. Sarò solo io a vederlo,ma ho visto un cambiamento nel fisico di mcgregor ad esempio,che ora fa troppa fatica anche a fare 145 libbre. Non bisogna solo basarsi sul fisico ovviamente perche quello puo benissimo cambiare naturalmente e bisogna fare gli esami prima di accusare qualcuno,però anche quello e un fattore. Altro esempio che calza bene e il cambiamento di dos anjos,delle domande te le fai…

  4. Cejudo non ha nulla per battere il Topo Possente.
    Jon Jones è molto più muscoloso e va di squat e stacchi per ribaltare San Daniel. Per la pesa, però, quella massa fatta di fibre muscolari, sarà un poco più difficile da tagliare.
    Finirà come Big Rigg, con delle pietre nei reni?
    Stanotte Johny ha fatto ridere i polli. Ha perso peso, ma ha anche perso brillantezza, forza e velocità.
    Se sale di categoria lo spolpano, se rimane lì va via di reni. In pratica è finito.

    • non togliamo lustro a thompson, wonderboy ha fatto un gran match e il suo stile da karateka nn si vede tanto nell’ottagono….ha contribuito anche questo secondo me. Tutti combattono più o meno allo stesso modo, ma quando arriva uno con uno stile diverso è una spina nel fianco.

      • Wonderboy l’ho visto altre volte e mi era sembrato ottimo.
        Ma ieri, la sloppy performance di Hendricks non può dare molto lustro a Thompson.
        Fortunatamente me lo ricordo ancora come combatteva Johny…

Comments are closed