Ricevi tutte le news direttamente in casella. 100% Contenuti.

Subscription Form

Jon Jones vive la vita loca… (aggiornamenti sull’arresto)

La notizia è di stamattina… ho aspettato prima di fare l’articolo perchè le cose non erano chiare per nulla, la polizia stessa ha detto che non poteva confermare nulla ( via twetter). Come sapete, mi piace fare il cazzone, ma tollero poco il gossip.

Le notizie in queste ore ovviamente sono aumentate e piano piano sta arrivando la ricostruzione… e quindi vi riporto quanto leggo

jon-jones-polizia

Un uomo, in pantaloncini e maglietta, identificato come Jon Jones è scappato ( a piedi!) con un sacchetto pieno di soldi dal luogo dell’incidente. In seguito della marijuana e dei documenti di Jon Jones sono stati trovati nell’auto, che poi è risultata un’auto affittata da.. Jon Jones.

Al momento la polizia sta cercando il fighter, ma non è stata ancora in grado di contattarlo.

Quindi tanti indizi ma nulla di sicuro.

Quello che è sicuro è che se Jon Jones viene beccato Dana White gli apre il deretano con una punizione esemplare… tipo chesso raddoppiare il suo bonus Reebook (come è successo quando l’hanno beccato a usare cocaina).

Nel Frattempo Chael Sonnen sta ridendo come un pazzo perchè aveva detto un mese fa che  Anthony Johnson non si sarebbe scontrato all’UFC 187 questo 23 Marzo.

Chael Sonnen- Jon jones

Update1:

Il match è al momento confermato, anche se sono stati pre-allertati Cormier  Bader

Update 2:

dato che sono abbastanza ciarliero sui social ecco la mia opinione.

Stato repubblicano, un afro-americano in auto con tanti soldi spicci e marijuna.  Dato il suo “passato” di consumatore di cocaina magari anche due belle raglie in corpo… fa l’incidente, con gli ultimi trascorsi della polizia americana (prima spara poi domanda) forse ha fatto bene a scappare. Molto probabilmente non gli avrebbero sparato, ed anzi ha rischiato più scappando ma adesso è lontano e può pensare a un gameplan.

Se lo avessero beccato guidare e causare un incidente sotto effetto di stupefacenti, dato il suo passato da utilizzatore di cocaina gli avrebbero rotto il culo pesantemente.

Adesso in 1 giorno può ripulirsi almeno dalla cocaina (se l’ha assunta) e magari mitigare pure il cannabis (se ha fumato). La signora si prende un qualche milione di $$$ e non sporge denuncia….

quanti giorni di galera si possono dare a una persona (che nel frattempo ha trovato anche una buona scusa – come ha fatto rampage ai tempi) che è andata via da un incidente? e se consideriamo che potrebbe addirittura esserci l’uscita su cauzione…

beh credo che Dana gli dia una tirata di orecchie pubblica magari sospensione per aver infranto il codice di condotta, ma se gli va di culo se la svanga…

per questa volta, perchè non dura molto Jon Jones se continua così. peccato.

Update 3

Jon Jones si è costituito, l’UFC per ora non commenta. il match c’è ancora. aspettiamo altri aggiornamenti in giornata.

Lool del giorno – Andrei Arolvski ce si allena nella stessa palestra e, verosimilmente fa la stessa strada di Jon jones per andare in palestra, posta questo tweet prima che venisse fuori il casino: “ sono appena stato presente a un hit-and-run con quattro auto”

 

arlo

Update 4:

L’UFC ha tolto il titolo e sospeso Jon Jones a tempo indefinito – puoi leggere qui: https://www.grappling-italia.com/mma-usa/ufc-mma/2015/04/29/l-ufc-toglie-la-cintura-a-jon-jones-e-lo-sospende-39381.html

Manolo El ChupaCabra

Manolo El ChupaCabra

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" Macchetta non è niente di tutto questo.

Articoli: 6653

Newsletter Aggiornamenti

Inserisci la tua mail

Commenti disabilitati.

Ti è Piaciuto questo contenuto?
Ricevi tutte le news direttamente in casella. GRATIS.
100% Contenuti.

Subscription Form