UFC

Ronda Rousey contro le puttanelle ciuccia soldi

Ronda Rousey contro le puttanelle ciuccia soldi 1

Qualche giorno fa è uscita una foto in cui Ronda Rousey aveva un fisico “mascolino”. Sono arrivate alcune critiche ma ecco cosa risponde Ronda

Qualche giorno fa è uscita la foto che vedete qui sopra in cui Ronda Rousey aveva un fisico da statua greca. Sono arrivate alcune critiche per il fisico maschile… ma ecco cosa risponde Ronda.

“Ho questo termine per quel tipo di donna che mia madre mi ha cresciuto per non esserlo… e la chiamo zoccola nulla facente… Questo tipo di ragazza fa tutto per essere carina in modo che qualcuno se ne prende cura. Questo è perchè trovano buffo che il mio corpo sembra mascolino. Senti, piccola cagna, solo perchè il mio corpo è stato cresciuto per uno scopo diverso che essere sbattuta da qualcuno ricco, non vuol dire che è mascolino. Credo che sia un corpo femminile per una dura perchè non c’è un singolo muscolo che non si è sviluppato per uno scopo… perchè non sono una zoccola nulla facente”

SBADANG!

credo che abbia visto questo foto che sta girando su facebook

ronda rousey contro le cagne

 

 

Chi è l'autore

Manolo

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

9 Commenti

  • Ah ah ah Fantastica RONDA e fantastico Manolo!!!
    (mi hai tirato su il morale, in una mattinata lenta e uggiosa)

  • be mi sa che ronda è un po esaurita in generale …
    cmq adesso che ha sto fisico puo combattere con cyborg

    • Ha toccato vari punti in poche righe. Che dire, baddest woman on the planet, baby!
      Quella che farebbe il culo a mayweather in pochi secondi.

      • Non in un match di boxe; lì Ronda ne prenderebbe tante.
        Peraltro certi paragoni lasciano veramente il tempo che trovano, perché uno è un pugile, l’altra è una judoka passata alle MMA.

  • Ronda è semplicemente gelosa, tanti complessi irrisolti che gli vengono dall’adolescenza a quanto racconta.

    • Condivido in pieno watcher!
      Soffre incredibilmente i paragoni con donne più sexy di lei. Vedi litigio con arianni e l’odio x meisha passando x le inquadrature di profilo che odia xchè prognata come un dogue de Bordeaux :)

X