Bollettino di guerra: gli inforuni eccellenti nell’UFC.

Ecco un po’ di notizie su gli inforuni eccellenti nell’UFC

Partiamo da Anderson Silva. dalle foto che posta di tanto in tanto sembra che il recupero fisico stia procedendo bene, e il GOAT dice anche di essere carico per tornare… vediamo che succede.

Chris Weidman, che sarebbe dovuto difendere il titolo (strappato al suddetto Anderson) contro Machida si è infortunato al ginocchio e il main event del UFC 173 è stato spostato all’UFC 175 di Luglio. Intanto che c’era Chris si è fatto operare a entrambe le ginocchia. il problema sembra essere il menisco, quindi operazione “facile”. 4 settimane di recupero e poi un full camp sono quelle che  ha programmato per il ritorno.

La card dell’UFC 173 ha perso un mega incontro e non si sa che combatterà nel main event

Carlos Condit dopo l’inforunio allUFC 171 ( qui il video) avrà un’operazione e non si sa quanto starà fuori (crociato e menisco)

Johny Hendricks come riporato qui si è infortunato al bicipite, ma si è già operato. per voi porno-gosippari vi posto le immagini Molto esplicite. Si è anche fratturato la cresta della tibia (?)

Update: Come fatto notare dal sempre ottimo crocop anche Georges St-Pierre si è scassato in maniera piuttosto grave – il crociato sinistro è saltato durante gli allenamenti, anche se ufficialmente non era programmato nemmeno il ritorno. GSP si è infortunato al crociato ( il destro) in Dicembre 2011 ed è tornato a combattere solo a Novembre 2012 ( contro Condit). In pratica se Gsp prima forse sarebbe tornato, adesso Georges torna tra Forse +11 mesi. non male.

Dana la prende bene ( si vede che ha il dente avvelenato): “non credevo che la sua pausa durasse tanto. E’ uno dei rischi quando esci da uno sport del genere. Hai una piccola finestra come atleta professionista per fare di testa propria. Il tizio ha abbandonato la cintura, allontanato dallo sport e adesso rimarrà fuori per chissa quanto” –

Quando si dice Simpatia :-) – il sito FightOpinion, butta li l’idea che se prima il ritorno di GSP ( e i soldi che ne derivavano) sarebbero stati un ottimo incentivo per cambiare la politica sul doping velocemente… con il canadese fuori le cose potrebbero essere molto diverse.

Immagini esplicite del muscolo di Johny

 

Adesso potete postare le vostre immagini di risposta:

disgusted-clint-eastwood

 

 

  1. @gerva – hai ragione anche a me poi quel Gerva mi sta un po’ qui…

  2. @Chupa guarda che io non sono mica un pistolotto che si impressiona facilmente come il Gerva!

  3. Grazie Crocop ! ho aggiornato il post con le info che ho recuperato in giro (compreso il commento dell Omo de classe Dana White: “I didn’t think his hiatus was going to be that long. That’s one of the risks you run when you get away from the sport like that. You have a small window as a professional athlete to make what you can. The guy gave up his belt, walked away from the sport, and now he’s out for who knows how long.”)

    @Dave yes !

    @rez – prego: da te mi aspettavo almeno questo: https://www.youtube.com/watch?v=dCdSulYtsyI

  4. e per le bellissime foto

  5. Grazie Chupa per le delucidazioni!

  6. @crocop
    Non credevo alla notizia che hai dato (per modo di dire!). Sono andato a controllare, perchè non ci VOLEVO credere.
    Avevo un considerazione alta di GSP. Mi ha deluso.
    Pensava VERAMENTE di ritornare? Assurdo!

  7. Sono solo dei lembi di carne e nei film con un po’ di estratto di Kensington Gore (sciroppo di mais, addensante e poco altro) si arriva ai risultati di Quentin Tarantino, che per i suoi film ha bisogno, come di benzina una città di media grandezza.
    Molti in sala d’ anatomia svengono per un nonnulla.
    Io ho visto pezzi di gambe (segate), occhi, mammelle, di tutto.
    La cresta tibiale (da non confondere con quella iliaca) è il margine, la filettatura dell’osso, lo spigolo per così dire. Quello che fa un male cane appena ci si sbatte perché privo di copertura muscolare.

  8. aggiungi anche st pierre alla lista!!si è rotto il crociato in allenamento,stavolta il sinistro!!secondo me non si stava allenando solo per divertimento,ma era pronto ad un come back e TRAACK!!ACL ROTTO!!A sto punto spero solo che si riprenda ma che non ritorni a combattere;piccolo riassunto dei suoi infortunii:al ginocchio sinistro si rompe il mediale(mcl) e salta ufc 137(where you are georges!!??vi ricorderete!!),dovrebbe ritornare a ufc 143,ma si rompe il crociato al ginocchio destro,perchè a suo dire ci stava appoggiando tutto il peso per compensare l’infortunio dell’altra gamba;poi ritorna in forma a entrambe le gambe,batte condit diaz hendricks e si ritira!!appena dana white annuncia”so per certo che gsp tornerà””ecco che il karma colpisce di nuovo,stavolta il sinitro salta e almeno per altri 10 mesi dovrà recuperare!!si parla di un eventuale ritorno nel 2015,non è proprio il caso,avrebbe 34 anni e due legamenti in titanio,io direi anche basta,non ha nulla da dimostrare e la salute viene prima di tutto!!!

  9. esatto spike !

  10. tipo questa?

Comments are closed