UFC

Pat Barry si ritira dalle MMA

pat_barry_ufc_fighter_summit

Il peso massimo Pat Barry si ritira (temporaneamente) dalle MMA:

pat_barry_ufc_fighter_summit

Il peso massimo Pat Barry si ritira (temporaneamente) dalle MMA:” Negli ultimi match avevo questa sensazione nello stomaco, ogni volta che entravo nelle gabbia e mi sono accorto che NON voglio combattere. Non sto dicendo che non farò più MMA ma al momento voglio solo prendere a pugni la gente. Le MMA e l’UFC sono state una cosa importante per me e continuerò a supportare la compagnia e lo sport. Voglio ringraziare i miei fan, i miei sponsor e gli hater per essere stati con me in questo viaggio: vedremo cosa ci riserba il futuro”

Brian Butler, il suo manager dice che Pat vuole tornare alle origini (leggi kick boxing) per chiarirsi un po le idee. Pat Barry (8-7 MMA, 5-7 UFC) nonostante il record mediocre è uno dei preferiti dai fan, sia per i suoi match ad alto ritmo, sia perchè è un peso massimo davvero piccolo sia per la personalità esplosiva.

ricordiamo anche la sua storia all’UFC 104 ( da qui il nomignolo Cenerentolo: http://www.grappling-italia.com/mma-italia-pro/2009/11/20/ufc-104-la-storia-di-cenerentolo-4808.html )

Nella kick va un po’ meglio ( è 18-6-1 ) … vediamo che succede.

 

Chi è l'autore

Manolo

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

6 Commenti

X