UFC

Ufficiale Chris Weidman vs Vitor Belfort si farà e sarà a Las Vegas

Chris Weidman vs. Vitor Belfort

Chris Weidman è il campione è lo ha dimostrato recentemente con la prima difesa nel il rematch il GOAT Anderson Silva.

Ma Chris non può riposare sugli allori, perchè Vitor “bombardino” Belfort è pronto a dar battaglia, e personalmente sono davvero curioso di vedere Weidman contro un fighter pericoloso come Vitor.

Quello che è certo che il rematch si fara in America, con ogni probabilità a Las Vegas. La data non è certa ma si spera prima del classico evento del 4 luglio (!!!)

Belfort (24-10 MMA, 13-6 UFC) nel frattempo ha macinato i sui avversari portandosi a casa pure il KO della serata. I suoi avversari non erano dei signori nessuno ma dei top contender come Michael Bisping, Luke Rockhold e Dan Henderson.. il che rende il match ancora più interessante.

Altra cosa che metterà un po di pepe al gioco è l’incontro in terra straniera e Vitor, che grazie al TRT ha conosciuto una seconda giovinezza, sarà sorvegliato speciale. Se il match si fa davvero nel Nevada quindi dovrà chiedere un’esenzione, che dati i suoi trascorsi non sarà cosi facile da ottenere

Weidman (11-0 MMA, 7-0 UFC) apre le giocate come favorito 2 a 1 – avendo sconfitto due volte il mostro SIlva, non credo che nessuno possa considerarlo più un underdog. personalmente vorrei vedere Bombardino vincere, e senza aiuto di TRT, ma forse voglio troppo…

Chi è l'autore

Manolo

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

8 Commenti

  • Ahahah bombardino Belfort. Comunque sinceramente vedendo Weidman battere due volte Silva vorrei che mantenesse la cintura per un Po, poi a me piace. Mi piace anche vitor ma non voglio un campione dopato! Poi voglio anche vedere weidman contro il vincitore tra mousasi e machida!

  • per me bombato è chi viene beccato….ma poi anche se fosse….non potrei e non vorrei squalifiche di anni…. non ha senso secondo me

  • Onestamente dopo il “ritiro” di Silva mi rendo conto di quanto mi influenzasse la sua presenza, weidman mi dava sui nervi solo perchè era quello con cui aveva perso, e jones non mi stava simpatico, solo perchè potrebbe diventare meglio di lui. Ora che ci penso a me vitor non dispiace, ma spero in una vittoria di weidman, anche perchè è meglio così anche per il regno.

  • RIP Weidman…. di questi tempi Belfort è il più feroce middleweight attualmente nell’UFC…. poi grazie alle sue bombette è praticamente rinato.
    Se Weidman non lo sbatte a terra e gli toglie il fiato, prevedo una tempesta di pugni e calci e KO al primo round, come al solito.

  • diciamo che Belfort mette in campo una pressione e uno striking che Weidmann non ha ancora visto, inoltre non mi ricordo Vitor tirato giu da un lottatore negli ultimi anni (Jones a parte).

    L’incontro è interessante, poi sarà il momento di Jacare e poi Machida.

  • Non vuoi troppo sperando di veder trionfare “bombardino”..

    Perchè nella realtà Belfort è veramente un fenomeno, un fighter sorprendente e imprevedibile. Farà secco Weidman con un paio dei suoi cazzottoni.

X