Ufficiale Chris Weidman vs Vitor Belfort si farà e sarà a Las Vegas

Chris Weidman vs. Vitor Belfort

Chris Weidman è il campione è lo ha dimostrato recentemente con la prima difesa nel il rematch il GOAT Anderson Silva.

Ma Chris non può riposare sugli allori, perchè Vitor “bombardino” Belfort è pronto a dar battaglia, e personalmente sono davvero curioso di vedere Weidman contro un fighter pericoloso come Vitor.

Quello che è certo che il rematch si fara in America, con ogni probabilità a Las Vegas. La data non è certa ma si spera prima del classico evento del 4 luglio (!!!)

Belfort (24-10 MMA, 13-6 UFC) nel frattempo ha macinato i sui avversari portandosi a casa pure il KO della serata. I suoi avversari non erano dei signori nessuno ma dei top contender come Michael Bisping, Luke Rockhold e Dan Henderson.. il che rende il match ancora più interessante.

Altra cosa che metterà un po di pepe al gioco è l’incontro in terra straniera e Vitor, che grazie al TRT ha conosciuto una seconda giovinezza, sarà sorvegliato speciale. Se il match si fa davvero nel Nevada quindi dovrà chiedere un’esenzione, che dati i suoi trascorsi non sarà cosi facile da ottenere

Weidman (11-0 MMA, 7-0 UFC) apre le giocate come favorito 2 a 1 – avendo sconfitto due volte il mostro SIlva, non credo che nessuno possa considerarlo più un underdog. personalmente vorrei vedere Bombardino vincere, e senza aiuto di TRT, ma forse voglio troppo…

  1. Non vuoi troppo sperando di veder trionfare “bombardino”..

    Perchè nella realtà Belfort è veramente un fenomeno, un fighter sorprendente e imprevedibile. Farà secco Weidman con un paio dei suoi cazzottoni.

  2. diciamo che Belfort mette in campo una pressione e uno striking che Weidmann non ha ancora visto, inoltre non mi ricordo Vitor tirato giu da un lottatore negli ultimi anni (Jones a parte).

    L’incontro è interessante, poi sarà il momento di Jacare e poi Machida.

  3. secondo me weidman nn ha lunga vita secondo me sarà battuto da belfort al prossimo incontro

  4. Rip è esagerato…però fino ad ora non l’ho mai visto sotto una vera pressione fisica

  5. RIP Weidman…. di questi tempi Belfort è il più feroce middleweight attualmente nell’UFC…. poi grazie alle sue bombette è praticamente rinato.
    Se Weidman non lo sbatte a terra e gli toglie il fiato, prevedo una tempesta di pugni e calci e KO al primo round, come al solito.

  6. Onestamente dopo il “ritiro” di Silva mi rendo conto di quanto mi influenzasse la sua presenza, weidman mi dava sui nervi solo perchè era quello con cui aveva perso, e jones non mi stava simpatico, solo perchè potrebbe diventare meglio di lui. Ora che ci penso a me vitor non dispiace, ma spero in una vittoria di weidman, anche perchè è meglio così anche per il regno.

  7. per me bombato è chi viene beccato….ma poi anche se fosse….non potrei e non vorrei squalifiche di anni…. non ha senso secondo me

  8. Ahahah bombardino Belfort. Comunque sinceramente vedendo Weidman battere due volte Silva vorrei che mantenesse la cintura per un Po, poi a me piace. Mi piace anche vitor ma non voglio un campione dopato! Poi voglio anche vedere weidman contro il vincitore tra mousasi e machida!

Comments are closed