Che ne facciamo di Dan Henderson? e Tito Ortiz ? e di Forrest Griffin

Che ne facciamo di Dan Henderson? e Tito Ortiz ? e di Forrest Griffin 1

Dan Henderson (29-8 MMA, 5-2 UFC), Forrest Griffin (18-7 MMA, 9-5 UFC) e Tito Ortiz (16-10-1 MMA, 15-10-1 UFC) sono 3 grossi nomi, spendibili ancora per un paio di anni eppure non sono facili da piazzare.

Henderson dopo la battaglia con Mauricio “Shogun” Rua a Novembre al UFC 139, si era proposto per il titolo dei massimo leggeri contro Jon Jones ma finalmente ad Aprile all’UFC 145 si vedrà Rashad Evans tentare di prendere la cintura.

Henderson Non vuole combattere con Machida, ne attendere il vincitore tra Jones e Evans. Si è detto pronto a combattere a scendere di categoria e combattere contro Anderson Silva, ma anche lui ha un match a Giugno (UFC 147) in Brasile chefarà il mega pienone.

quindi? Non so ma io vedrei molto bene un rematch con jake Shields.

Tito Ortiz vs Forrest Griffin III era stato suggerito da Lorenzo Fertitta ma senza aggiungere ne date ne luogo. il terzo match è obbligatorio dopo che Ortiz ha vinto all’UFC 59 ( 200 anni fa) e più recentemente Griffin ha vinto su Ortiz all’UFC 106.


  1. It is in reality a nice and helpful piece of information.
    I am glad that you shared this useful info with us.
    Please keep us informed like this. Thank you for sharing.

  2. Pretty portion of content. I just stumbled upon your website and
    in accession capital to claim that I acquire actually enjoyed account your weblog posts.

    Anyway I’ll be subscribing on your feeds or even I achievement you get admission to constantly rapidly.

  3. At this time I am ready to do my breakfast, afterward having
    my breakfast coming again to read other news.

  4. Right here is the right blog for anyone who really wants to understand this topic.

    You understand so much its almost tough to argue with you (not that
    I actually will need to…HaHa). You certainly put a
    brand new spin on a subject that’s been discussed for many years. Excellent stuff, just excellent!

  5. Aw, this was a very good post. Taking a few minutes and actual effort to produce a good article… but what can I say… I hesitate
    a lot and never manage to get nearly anything done.

  6. Con machida lo vedo male!
    Con silva ha le sue carte x vincere!
    Gli conviene scender di categoria, bene gli può andare una volta ma machida e jons è troppo.. Il match singolo contro silva, o sonnen( se vince lui il titolo) è fattibilissimo!!!!

  7. per Forrest aspetterei il prossimo match per vedere se è finito…con Shogun ha perso male ma fisicamente sembra ancora lo stesso dato che non ha mai brillato per esplosività e velocità ma solo un cardio della madonna. Chiaro che il suo meglio l’ha già raggiunto ed è stato enorme visto il poco talento.
    Tito invece si vede che nell’ultimo non ha più voglia e ha avuto due operazioni piuttosto dure.

  8. faranno forrest vs tito e hendo o va con machida o accetta di aspettare o jones o anderson silva,nn ci sono altre soluzioni!!tito è finito,forrest pure,hendo è na leggenda ma se perde il prossimo match si ritira pure lui giustamente;e cmq nn è paragonabile a ortiz e griffin,è nettamente superiore come carriera risultati ecc

  9. Hendo è meglio di Fedor!!!

  10. io di pensionato vedo Tito dopo quest’ultimo match e forse Hendo tra un paio d’anni ma Forrest anche se non so quanti anni abbia penso che se volesse può essere competitivo ancora per molto

  11. Non mi ha mai fatto impazzire Henderson ma considerando l’età e soprattutto gli ultimi match disputati (contro gente di una decade e mezza più giovane) meriterebbe una chance contro Jones o comunque per un titolo…
    e tanto di cappello!
    Considerando anche che è stato il primo essere vivente a battere MINOTAURO ai bei tempi, al PRIDE mi pare fosse imbattuto o quasi…beh! complimenti a Hendo…uno dei più forti di sempre…

  12. mandateli in pensione, hanno gia’ dato

  13. Voglio hendo col titolo

Comments are closed