Anderson Silva si allena coi Nativi Brasiliani

Mentre da una parte il governo brasiliano ha deliberato la distruzione della terra di 40.000 nativi brasiliani – Anderson Silva è andato in ambasciata presso i Kamayura, indigeni del MatoGrosso. Capitato durante dei giochi rituali ha partecipato alla lotta del luog… perdendo due volte! Rimasto impressionato dalle tecniche e ha insegnato loro un po di jiu-jitsu.

ahahahh se sconfigge Sonnen con qualche tecnica dei nativi sto maaaale !

  1. Silva giocava con gli indigeni, penso sia palese.

  2. è Açaí, i gracie lo spingono parecchio, insieme a delle bacche cinesi e pochi altri pare sia uno dei “superfrutti”, ma a me puzza tanto di marketing…

    dovrebbe essere qualcosa in più di un melograno, ma posso sbagliare

    • non è super marketing e i gracie non c’entrano nulla da noi è una cosa che si mangia da sempre e tutti gli sportivi ma porca troia se una cosa non è italiana o europea deve sempre essere una paccata? ora ci manca solo che iniziate a dire che gli atleti brasiliani non sono validi… che ne capite poco (sarà xk è uno sport giovane da voi) l’ho capito leggendo certe assurdità qua e la nei post cmq se non sapete le cose almeno nn dite cazzate…

  3. @ gabriele, ti rispondo domani che mo devo andare a letto. Ho giusto sbirciato ma domani cercherò di rispondere.

  4. @Gabriele: ma lo spero che qualcuno possa beneficiare di questo. Solo che non è una soluzione ma solo una rattoppata o meglio un tirare una coperta corta.

  5. lol per l’uscita di Lorenzo :D

  6. che bevanda è quella che pubblicizza? è legale? arriverà mai in italia? illuminatemi please

    • emanuele hai problemi mentali? davvero stai chiedendo se fa pubblicità a una cosa illegale? ma porca troia… cmq si tratta di açai è un frutto con il quale in brasile si fa una specie di granita/gelato molto gustosa ed estremamente energetica li la gente la prende spesso dopo gli allenamenti… quel prodotto non so di preciso cosa sia cmq è solo un cazzo di frutto e si e legalissimo… cazzo fate sembrare il mio paese sia il covo di cose illegali.. ma dimmi te che gente

      • Micheal, mi fa piacere avere molti punti di vista su questo sito, ma NON è tollerabile che a una semplice domanda “che bevanda è quella che pubblicizza? è legale? arriverà mai in italia? illuminatemi please ”

        si risponda con “emanuele hai problemi mentali?”

        l’Acai è un supercibo ma in italia non si trova facilmente e potrebbe essere illegale per vari motivi. ( a me per esempio piace molto bere frullati con la polvere di corno di unicorno, però adesso è faticoso trovarli)

        ps Melorano vs Bacche di Goji = http://www.cocooa.com/3008/2011/melograno.html

  7. Se Silva prendesse posizione contro ciò che sta facendo il governo brasiliano, dimostrerebbe di non pensare solo ai soldi, ma dubito che lo farà, se non fosse stato per quella strana bevanda(quindi tanti reais)non sarebbe mai andato in mezzo agli indios.

    • facile fare demagogia con la pancia piena, il Brasile dieci anni fa’ era un paese in via di sviluppo oggi una potenza emergente, quando si condanna un governo cattivo che taglia gli alberi bisognerebbe pensare che dopo anni di miseria tante famiglie dalle favelas stanno andando a vivere in case di mattoni, si parla di milioni di persone, è facile criticare il taglio delle foreste, più difficile pensare che dichiarazioni terzomondiste da parte dei vip fermino il progresso e la distruzione dell’ambiente
      preferisco quelli che non fanno pagliacciate alla Baggio o Richard Gere (?) che sono buddisti plurimiliardari (per quanto ne sappia io il Budda era un principe che ha abbandonato i suoi averi)
      alla fine i vantaggi del progresso (e dei disastri ambientali e dello sfruttamento dei poveracci) fanno comodo a tutti, noi compresi, chi di voi non ha mai comperato articoli sportivi made in china o made in taiwan? chi di voi non beve cocacola e non ha nulla della nike?

Comments are closed