UFC

UFC 140: Jones vs Machida – risultati

UFC 140: Jones vs Machida - risultati 1

UFC 140: Jones vs Machida – Anche se pochi danno fiducia a Machida credo che forse una qualche sorpresa può riservarla almeno per il divertimento.

L'UFC, il Bellator e la BOXE sono in esclusiva su DAZN.Gratis un mese di prova. CLICCA QUI

UFC 140: Jones vs Machida - risultati 2

UFC 140: Jones vs Machida – risultati – Anche se pochi danno fiducia a Machida credo che forse una qualche sorpresa può riservarla, almeno a livello di divertimento. Mir tenta la scalata con il gatekeeper Minotauro… Tito Ortiz che cerca di continuare a sembrare un top con Minotoro, e poi l’interessantissimo Hominik vs the Korean Zombie…. ( OK riformulo interessantissimo e brevissimo :-)

UFC 140: jones vs Machida – risultati

MAIN CARD UFC 140: jones vs Machida (Pay-per-view)

  • Jon Jones vince su  Lyoto Machida by submission (guillotine choke) at 4:26, R2 – primo buon round di Machida, Ma Jon Jones è un mostro
  • Frank Mir vince su  Antonio Rodrigo Nogueira by submission (kimura) at 3:38, R1 – il maggiore dei gemelli Nogueira combatte ma torna a casa con un braccio rotto temo.
  • Antonio Rogerio Nogueira vince su  Tito Ortiz by TKO at 3:15, R1 – lil Nog grounda & Pound Tito…
  • Brian Ebersole vince su  Claude Patrick by split decision (29-28, 28-29, 29-28)
  • Chan Sung Jung vince su  Mark Hominick by TKO at :07, R1 –  SETTE SECONDI, il tempo di tirare un pugno !

UFC 140: jones vs Machida Preliminary card (Ion Television)

  • Igor Pokrajac vince su Krzysztof Soszynski by KO at :35, R1  – uno scambio e il Soszynski crolla  !
  • Constantinos Philippou vince su. Jared Hamman by KO at 3:11, R1 
  • Dennis Hallman vince su. John Makdessi by submission (rear naked choke) at 2:58, R1
  • Yves Jabouin vince su. Walel Watson by split decision (29-28, 28-29, 30-27)

UFC 140: jones vs Machida – Facebook

  • John Cholish vince su Mitch Clarke via TKO (strikes) – Round 2, 4:36
  • Jake Hecht vince su Rich Attonito via TKO (strikes) – Round 2, 1:10.
  • Mark Bocek contro NiK Lentz – Incontro davvero difficile da giudicare… Bocek fa i takedown, cade nella guardia, Lentz gli prende il collo e tira, con Bocek che non riesce mai a passare. Bocek ha più iniziativa ma quello che attacca e Lentz. Mark Bocek vince suNiK Lentz via unanimous decision (30-27, 30-27, 30-27).

 

Chi è l'autore

Manolo

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

84 Commenti

  • ma secondo voi chi ha vinto il primo round tra jones e machida? questa secondo me è una domanda retorica, machida ha vinto quel round, obbiettivamente jones non ha fatto un cazzo apparte quattro calci… eppure guardate qua: http://bjpenn.com/news/2011/12/12/ufc-news-two-ufc-140-judges-scored-first-round-for-jones-and-here-is-the-scorecard-9725.html
    questa è una vera infamata, non ci sono parole per descriverla… giudici corrotti? oppure più semplicemente hanno ricevuto delle chiare indicazioni? di certo questo punteggio non esiste… è UN FURTO

  • si anche io riesco a picchiare Muhammed Alì se solo avesse il coraggio di sfidarmi

    ps: e anche Cowboy Bob Orton

  • CroCop non sono nuovo del forum,ho letto tutti i vostri articoli da qualche anno ma e la prima volta ke scrivo,e forse anche l’ultima xkè ho capito ke tanto non si va da nessuna parte,xkè cm nel calcio tutti pensano di sapere tutto.Conosco ogni aspetto delle mma xkè e l’unica mia passione,e la seguo dal ufc 38,non cm qualcuno ke se appassionato solo xkè e arrivata la moda su SKY,abito in america e pratico il taekwondo,so cosa fanno x tagliare il peso x esempio bere l’acqua distillata.

    : )

  • Ma scusate l’ignoranza…ma visto che fanno questi tagli del peso assurdi, non potrebbero mettere una bilancia prima di entrare nella gabbia?? Così ognuno combatte col suo peso reale…Poi se non ci rientri nel peso cavoli tuoi, vuol dire che la prossima volta se uno vuole combattere va nella categoria superiore.. Mi sembra molto più onesta come cosa..

    • Anche secondo me una pesa prima del match sarebbe più onesta.
      per un paio di eventi andrebbero nella gabbia degli zombie, poi incomincerebbero a fare tagli un po piu “sani”

  • Il pesarsi prima del match…. succede anche x pugilato ed altri sport il discorso del peso,non capisco questo stupore ed il far pesar prima del match

  • lo so che succede anche per il pugilato. E non è stupore infatti dal momento che si è sempre fatto così.. però se non ho capito male si parla di atleti che attraverso questi tagli del peso riescono ad ottenere delle performance superiori visto che nel momento in cui combattono pesano molto di più, sarebbe più logico farli pesare prima di entrare a combattere, in modo tale che il peso misurato è il peso reale, e non un peso falsato da queste tecniche di taglio del peso. Cioè voglio dire: ma ‘sta misurazione del peso ha un senso oppure no? Se la risposta è si che cavolo di senso ha farli pesare se tanto questi qui attraverso ste tecniche riescono a diminuire (chi più chi meno) loro peso e poi lo recuperano il giorno del combattimento?? Allora dico io facciamoli pesare prima di entrare nell’ottagono e così non si hanno questi problemi!

  • La pesa prima dei match e una cosa molto complica da realizzare x vari motivi,ma sopratutto xkè bisognerebbe riformare tutto il sistema.Come funziona adesso credo che vada bene,le classi di peso sono giuste,sempre secondo me.
    Sono molto + preoccupato se dovesse veramente mancare Alistair Overeem all’ufc 141 xkè nn saprei con chi potrebbero sostituirlo,manca solo 2 settimane all’incontro. Chi accetta e un pazzo,tenendo conto della preparazione minima che ci vuole.

    • Vai tranquillo che di pazzi che si fanno prendere a palate per un bel po di soldi se ne trovano sempre, comunque spero che l’ incontro si faccia

  • La pesa come è adesso funziona ma inserisce tra le abilità di un atleta quella di tagliare il peso.
    A me francamente non interessa affatto sapere chi sia più bravo a disidratarsi ed il cutting mi toglie MOLTO interesse per le classi di peso inferiori. Io preferirei semplicemente sapere chi è più forte a combattere a parità di peso…quindi sarei ultra favorevole alla pesa prima di entrare nell’ottagono.

    • Intanto nella conferenza stampa, dana white una frecciatina a jon jones glie l’ha tirata. la pulce nell’orecchio gliel’ha messa. ‘magari è pronto per il salto di categoria’, ha detto dana, guardandolo, visto che è più alto di molti pesi massimi (jon jones ha fatto un sorrisino un po’ imbarazzato)
      sono d’accordo con watcher, anche se capisco i problemi organizzativi, ma il peso è un fattore importante e allora se uno sceglie una categoria nella quale combattere deve essere di quella ‘taglia’.
      sarà impopolare ma è ciò che penso.

  • A me pare, dopo averlo visto un po’ di volte, che JJ e Greg Jackson siano dei gran furbi…
    Ovvero, è nei LHW perchè lì può dominare maggiormente, gestisce le conferenze stampa e tutto il resto con carisma e simpatia ma non dimostra grandissimo rispetto, è un po’ bullo ma non abbastanza da scatenare polemiche.
    Insomma è un personaggio creato (molto bene) già anni fa per durare molto tempo e battere qualsiasi tipo di record e creare interesse.

  • quoto jona, quando fedor a perso con werdum era super veloce ed ha fatto la figura del pollo, poi ha perso altri due incontri ed improvvisamente è diventato vecchio è mal nutrito, hahahahahahahahaha che si faccia gli incontri in giappone che ci fa più figura

  • al prossimo matc in giappone tornerà il vero fedor ahaahahahaha—
    Quando ha perso da werdum nel sito si diceva che fedor era quello dei tempi d oro ma era stato solo sfortunato….

    Propio lui che ha vinto un cifro di match subendo un cifro e rovesciando alla fine… ma se lo fa mir è un pollo se lo fa fedor una leggenda,,,,,,,,,,
    Io ripeto che x me x la sua storia,il suo presente,passato e futuro prossimo è meglio HENDO di fedor e sfido chiunque a contraddirmi———

Sonny
13 Discussions
Sonny
13 Discussions
Lorenzo
Lorenzo in RISULTATI UFC 238
13 Discussions
Lorenzo
Lorenzo in RISULTATI UFC 238
13 Discussions
bepo
13 Discussions
Sonny
13 Discussions
bepo
13 Discussions
Sonny
13 Discussions
bepo
13 Discussions
Avatar
Tafazzi in RISULTATI UFC 238
13 Discussions
Sonny
13 Discussions
redwolf
redwolf in RISULTATI UFC 238
13 Discussions
Sonny
13 Discussions
Sonny
1 Discussions
Avatar
1 Discussions
Luca Morello
2 Discussions
Sonny
9 Discussions
Sonny
25 Discussions
Total discussions 34661
X