UFC

Anthony Johnson vs Vitor Belfort al RIO !

Anthony Johnson vs Vitor Belfort al RIO ! 1

Anthony “Rumble” Johnson il peso welter che si è distinto ultimamente ha deciso di salire nei pesi medi per scontrarsi con Vitor Belforta Rio de Janeiro

L'UFC, il Bellator e la BOXE sono in esclusiva su DAZN.Gratis un mese di prova. CLICCA QUI

Anthony Johnson vs Vitor Belfort al RIO ! 2Grazie a Lorenzo per la notizia: http://www.italianmma.it/forum/mma-news-us/anthony-johnson-sale-nei-medi-per-affrontare-belfort/

Anthony “Rumble” Johnson  il peso welter che si è distinto ultimamente ha deciso di salire nei pesi medi per scontrarsi con Vitor Belforta Rio de Janeiro per il ritorno dell’UFC in Brasile- L’evento UFC 142 non è ancora stato annunciato ma sembra che la data sia confermata per il 14 Gennaio a Rio

Nella stessa card, il campione dei pesi piuma Jose Aldo difenderà il titolo dei pesi piuma contro l’imbattuto Chad Mendes.

Johnson sale 185 dato che il wrestler ha fatto sempre fatica a fare il peso ( 170) , non riuscendoci in un occasione. Johnson é a  7-3 con vittorie su  Yoshida, Dan Hardy e Luigi Fioravanti.

Vitor Belfort è invece a 2-1 negli ultimi 3 incontri compreso il KO che si è preso da Anderson Silva a febbraio. Vitor non rimane da sottovalutare ed è sempre spettacolare da vedere

Chi è l'autore

Manolo

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

7 Commenti

  • proteggere vitor?johnson non è l’ultimo arrivato..è un incontro aperto ad ogni pronostico!!più facile sarebbe stato un incontro con cung le o wanderlei silva.x quanto riguarda sonnen credo che può bastonare chiunque nei pesi medi e spider se la rischia!!

  • secondo me la gente sbaglia a sottovalutare cung le,per chi come me ha praticato il sanda(sport da combattimento che prevede oltre ai calci e pugni anche le proiezioni)sa che è stato il migliore fighter di questa disciplina e anche nelle mma ha avuto buoni risultati!

  • grande @marko83 pure io facevo sanda e cung le è un mito!!!però credo che la differenza la fa la condizione fisica,nn è mai stato un atleta al livello di quelli ufc,se ci metti che come primo lavoro fa l’attore e ha iniziato le mma da vecchio…cmq ha mostrato il valore del sanda come arma di striking,spettacolare come il teak won do ed efficace come la thai!!!

  • bhe oltre nello striking è e era bravo anche nelle proiezioni!!! nella gabbia ha dimostrato di avere chiare lacune nella lotta a terra,forse propio perchè viene dal sanda dove non è prevista,l’ho notato nel suo primo match con scott smith(nonostante riusciva a proiettarlo facilmente poi non riusciva a terra a sfruttare la posizione di vantaggio ottenuta);per quanto riguarda la sua condizione fisica attuale è normale che non sia quella di un tempo,visto (come dici anche tu) la doppia carriera da fighter e attore e i suoi 39 anni !!

Manolo
2 Discussions
redwolf
2 Discussions
Khabib Nurma
9 Discussions
bepo
1 Discussions
Avatar
Vovchanchyn detto er VOV in Risultati UFC 241: Cormier vs. Miocic 2
9 Discussions
redwolf
9 Discussions
bepo
9 Discussions
Khabib Nurma
9 Discussions
Manolo
Manolo "El ChupaCabra" in Risultati UFC 241: Cormier vs. Miocic 2
9 Discussions
Camillo
9 Discussions
Manolo
Manolo "El ChupaCabra" in Risultati UFC 241: Cormier vs. Miocic 2
9 Discussions
redwolf
9 Discussions
Manolo
3 Discussions
Manolo
2 Discussions
bepo
2 Discussions
bepo
3 Discussions
Manolo
4 Discussions
Avatar
3 Discussions
Total discussions 34778
X