Jon Jones copia, Rampage lo dice alla maestra

Jon Jones copia, Rampage lo dice alla maestra 1

non fateme incazza' PE Baracus

Quinton Rampage Jackson ha dichiarato un paio di giorni fa che nel suo camp c’è una spia, mandata dal Nemico.

Il sospetto gli è venuto quando durante il match son Rashad Evans aveva un ginocchio infortunato ma rieuscendo a tenere la cosa segreta credeva di cavarsela e invece Suga Evans si è accanito anche di pugno su quello stesso ginocchio. E va be, match andato

Pero Quinton non si da pace e  cosi Volpe Rampage si inventa un’infortunio grave alla mano durante lo sparring e lo dice a solo un paio dei suoi partner…Dopo un paio di ore lo chiama l’UFC che si vuole informare della mano (!!!!) – E l’UFC è stato avvisato dal camp Jackson’s (che è quello di Jon Jones)… mhhhhhhh

il Camp di Jon Jones è sotto accusa ma Kawa (il manager di JJ) risponde che c’è troppa gente che usa tweeter. Su tweeter pero nessuna traccia di messaggi. Jackson’s ( il boss del camp di JonJones) ha chiesto a Kawa di avere più informazioni sull’accaduto, ma non ha rilasciato nessun commento ufficiale. Sembra perà che qualche training partner sia stato mandato via.

Jackson minimizza un po e afferma che adesso è più motivato e che non sa se è Jon Jones il mandante diretto, “Dato che spesso i manager fanno delle Str**zate. Ma quello che fa il tuo manager si rilette su di te come fighter. A volte non riesci proprio a gestirli ma comunque la cosa va a toccare la tua immagine”

Nemmeno Rampage non spiffera nomi sull’eventuale talpa:” Anche se lo becco con le mani nel sacco, non lo sputtanerò pubblicamente, sarà tra me e lui”

adesso il mio dubbio è Cosa è meglio, essere sputtanati in pubblico o slammati in privato ?

 

  1. massì massì che il randagio se la porta a casa!!!che sia la cintura o la sua stessa testa in un sacchetto non è sicuro!!!

  2. LOL per gli ultimi due post

  3. da vero guerriero, jon bones jones, semina discordia, intercetta informazioni, spaventa, ritratta, minaccia, si esibisce in citazioni dotte, poi nella gabbia è implacabile, non sbaglia un colpo e sembra intimorire fisicamente e mentalmente gli avversari di turno.
    jon bones jones, sa come vincere.

    ps. però io stavolta tengo per rampage.

  4. per me il camp di greg jackson è il mandante,sarà anche il migliroe delle mma ma è spesso molto sospetto,marquardt e st pierre accusati di usare vasellina(nei rispettivi match con toquhinho e penn),rashad l’anno scorso,e ora questo;per me rampage o trova la talpa oppure per evitare di essere scoperto deve mettersi a correre,una volta che si accorge di essere seguito taglia dritto su per la montagna,semina le spie,arriva in vetta e grida DRAGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!(come rocky 4 se nn si era capito)

  5. Jona ce la fai a stare in topic?
    Perchè non usi il forum per parlare di quello che vuoi?

    Comunque…manca la parte che collega lo spifferamento dell’infortunio di Rampage a JJ e al Jackson camp. Così non si capisce nulla…

    • Corretto un po.. ma il fatto che Greg Jackson e Rampage Jackson si chiamino uguale non facilita il mio compito…
      ma non è che sono fratelli greg e quinton ed è la loro mamma che spiffera al fratello minore, pallido e col fare da nerd ?

  6. ” parlando di argomenti più interessanti”

    Queste voci sempre più forti di overeem a ufc 140?????????????

    Secondo me lo mandano o contro mir o contro carwin se fosse vero….

Comments are closed