il Karma di Dana White

Dana White ha sempre avuto “belle parole (fucking whatever e simili )” per Josh Barnett, uno dei pochi che è stato preso DUE volte ai controlli anti doping ( questo non fa di lui il piu bombato, solo il piu controllato ;-). orbene Josh è diventato importante per la Zuffa.

il Karma di Dana White 1

Josh Barnett dovrà combattere contro Sergei Kharitonov alle semifinali del GranPremio dei pesi massimi UFC il prossimo 10 settembre. Oltre a questo aveva anche un match di Pro-wrestling contro Jerome LeBanner…

… incontro che non si farà: Barnett è stato “convinto” di non prendere parte all’incontro che, per quanto sia pre-deciso potrebbe esporlo a degli infortuni… e con Alistair Overeem già scassato (questo è il motivo ufficiale) sarebbe un disastro se anche Barnett dovesse ritirarsi

Io rido a vedere come Josh Barnett da “escluso per sempre” sia diventata la star più grossa del torneo Strikeforce. Tonino  Kharitonov mi piace ma penso che solo in europa sia apprezzato, Antonio Silva ha la testa di Fedor sul comodino, ma ancora non è cosi famoso… Daniel Cormier, chi è questo qui??

il 10 Settembre nella card anche Ronaldo “Jacare” Souza vs  Luke Rockhold (cintura dei pesi medi), Muhammad “King Mo” Lawal vs Roger Gracie ( yummmmy) e Josh Thomson vs  Maximo Blanco, fresco fresco dal Sengoku. Card della Madonna, Barnett o meno.

  1. Roger and Jacare+ Maximo Blanco!!!!

  2. tonino for life…ahhahah cmq è vero ora è di nuovo tenuto in considerazione il 2 volte campione ufc…

Comments are closed