UFC

Gsp su Nick Diaz

GSP, intervistato mentre si allenava nel pugilato con Roach dice Nick Diaz presenta problemi diversi rispetto a Jake Shields,

L'UFC, il Bellator e la BOXE sono in esclusiva su DAZN.Gratis un mese di prova. CLICCA QUI

GSP, intervistato mentre si allenava nel pugilato  con Roach dice Nick Diaz presenta problemi diversi rispetto a Jake Shields, ma non vede l’incontro “più difficile”, solo diverso… e col solito sorriso (un po smargiasso :-)..”è il mio lavoro neutralizzarli”….

Chi è l'autore

Manolo

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

5 Commenti

  • a me piace veramente parecchio Nick, ma credo che verrà stuprato da GSP… è un professionista di un altro pianeta rispetto alla maggior parte degli altri fighter…

  • gsp ha smesso di combattere da ufc 94,quando nel match piu importante della sua vita costrinse bj penn a ritirarsi al 4 round dopo averlo dominato come mai nessun altro;poi alves,hardy,koscheck e shields sono stati incontri dove voleva solo vicnere per i soldi e senza prendersi i rischi,con diaz sarà nuovamente costretto a combatter al massimo,per via dell’aggressività dello sfidante e potremmo assistere ad un match simile a quello con bj,con esito uguale

  • Ragazzi, Gsp porta a terra Diaz cento volte a round, il Bjj di Diaz è buono ma non all’ altezza, quindi round di ground and pound ( non feroce essendo Gsp ) e tuti a casa, sia ai punti che per abbondono alla 4°.. non so ;) comunque avversario moltoooooo inferiore a Gsp fatto apposta per farlo tornare a vincere e convincere.

    • cosaaa??? il bjj di diaz è buono, ma non all’altezza?? spero ke tu stia skerzando, diaz ha una guardia impassabile non so se ti è kiaro e il bjj di diaz è 2 volte quello di gsp!

  • “comunque avversario moltoooooo inferiore a Gsp fatto apposta per farlo tornare a vincere e convincere.”forse ti sei espresso male ma dalle tue parole sembra che gsp debba rifarsi di una sconfitta,è imbattuto le uniche sconfitte entrambe ampiamente vendicate,diaz è l’ultimo scontro decente nei welter perchè aggressivo e con un cardio superiore(basti pensare che fa spesso gare di triathlon professionistico,l’ultima domenica scorsa) con un chin mostruoso e tutto il resto;probabilmente verrà dominato ma nn gli è stato dato perchè piu facile di altri,eh che gli altri hanno perso tutti e rimane solo lui,forse condit ma farebbe la stessa fine

Sonny
13 Discussions
Sonny
13 Discussions
Lorenzo
Lorenzo in RISULTATI UFC 238
13 Discussions
Lorenzo
Lorenzo in RISULTATI UFC 238
13 Discussions
bepo
13 Discussions
Sonny
13 Discussions
bepo
13 Discussions
Sonny
13 Discussions
bepo
13 Discussions
Avatar
Tafazzi in RISULTATI UFC 238
13 Discussions
Sonny
13 Discussions
redwolf
redwolf in RISULTATI UFC 238
13 Discussions
Sonny
13 Discussions
Sonny
1 Discussions
Avatar
1 Discussions
Luca Morello
2 Discussions
Sonny
9 Discussions
Sonny
25 Discussions
Total discussions 34661
X