Gsp su Nick Diaz

GSP, intervistato mentre si allenava nel pugilato  con Roach dice Nick Diaz presenta problemi diversi rispetto a Jake Shields, ma non vede l’incontro “più difficile”, solo diverso… e col solito sorriso (un po smargiasso :-)..”è il mio lavoro neutralizzarli”….

  1. “comunque avversario moltoooooo inferiore a Gsp fatto apposta per farlo tornare a vincere e convincere.”forse ti sei espresso male ma dalle tue parole sembra che gsp debba rifarsi di una sconfitta,è imbattuto le uniche sconfitte entrambe ampiamente vendicate,diaz è l’ultimo scontro decente nei welter perchè aggressivo e con un cardio superiore(basti pensare che fa spesso gare di triathlon professionistico,l’ultima domenica scorsa) con un chin mostruoso e tutto il resto;probabilmente verrà dominato ma nn gli è stato dato perchè piu facile di altri,eh che gli altri hanno perso tutti e rimane solo lui,forse condit ma farebbe la stessa fine

  2. Ragazzi, Gsp porta a terra Diaz cento volte a round, il Bjj di Diaz è buono ma non all’ altezza, quindi round di ground and pound ( non feroce essendo Gsp ) e tuti a casa, sia ai punti che per abbondono alla 4°.. non so ;) comunque avversario moltoooooo inferiore a Gsp fatto apposta per farlo tornare a vincere e convincere.

    • cosaaa??? il bjj di diaz è buono, ma non all’altezza?? spero ke tu stia skerzando, diaz ha una guardia impassabile non so se ti è kiaro e il bjj di diaz è 2 volte quello di gsp!

  3. gsp ha smesso di combattere da ufc 94,quando nel match piu importante della sua vita costrinse bj penn a ritirarsi al 4 round dopo averlo dominato come mai nessun altro;poi alves,hardy,koscheck e shields sono stati incontri dove voleva solo vicnere per i soldi e senza prendersi i rischi,con diaz sarà nuovamente costretto a combatter al massimo,per via dell’aggressività dello sfidante e potremmo assistere ad un match simile a quello con bj,con esito uguale

  4. a me piace veramente parecchio Nick, ma credo che verrà stuprato da GSP… è un professionista di un altro pianeta rispetto alla maggior parte degli altri fighter…

Comments are closed