Ricevi tutte le news direttamente in casella. 100% Contenuti.

Subscription Form

Lyoto vs Sonnen? il drago vs il chiaccherone ?

Dopo la sconfitta velocissima di Wanderlei Silva, che gli ha fatto perdere molto appeal, Sonnen torna alla carica e sfida un altro brasiliano: Lyoto Machida

Lyoto vs Sonnen? il drago vs il chiaccherone ? 1

Dopo la sconfitta velocissima di Wanderlei Silva, che gli ha fatto perdere molto appeal, Sonnen torna alla carica e sfida un altro brasiliano: Lyoto Machida

L’incontro benchè non sia ancora stato messo nero su bianco sembra sicuro ( Ufc 136 in ottobre, o forse un po più in la) –

Sonnen: “non so cosa mi riservi il futuro, ci sono cosi tante persone con cui combattere. Come sto karate kid a 205.. magari sulla strada di ritorno verso i 185 mi fermo per affilare un attimino le armi… “

 

Lyoto da Tatame:“Credo che sia perfetto sono gasato. Torna e mi sfida…sarà un ottimo incontro per me. Se Sonnen vuole combattere, firmero subito, davvero.”

Machida è contento perchè sembra essere l’unico incontro con un certo peso: “Rampage contro Jon Jones, Franklin vs Minotouro, Phil Davis vs. Rashad, devo aspettare che si risolvano questi incontri per capire come sarà il futuro.

Manolo El ChupaCabra

Manolo El ChupaCabra

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" Macchetta non è niente di tutto questo.

Articoli: 6688

Instructional - Learning Center

Ti è Piaciuto questo contenuto?
Ricevi tutte le news direttamente in casella. GRATIS.
100% Contenuti.

Subscription Form