Nate Marquardt fuori e Twitter Esplode !

Nate Marquardt fuori e Twitter Esplode ! 1Nate Marquardt è fuori dall’UFC dopo essersi ritirato all’ultimo momento dal Versus 4.

Ieri il prode Ariel Helwani ha intervisato Marquardt ed è risultato che Nate aveva basso Testorone e quindi ha dovuto fare una cura: ha detto alla comissione questo fatto ma si è dimenticato dei documenti e quindi la comissione Atletica gli ha divaricato il deretano… non mi dilungo perche avete letto tutto qui: http://www.italianmma.it/forum/mma-news-us/marquardt-elevated-testosterone-caused-exit/msg2253/#msg2253

Vi lascio invece al Twitter Rage che è successa dopo….

Domanda: se facessimo Twitter ( che ci costerebbe delle risorse che andrebbero tolte da altre faccende) lo trovereste utile??

 

Nate Marquardt fuori e Twitter Esplode ! 2

  1. Un lottatore dovrebbe essere stoppato se prende anche solo un moment per il mal di testa. Prendi farmaci? Non puoi combattere, a prescindere da che farmaco sia. Per un linfoma sono costretto a fare una cura di stimolanti del midollo ed epo, faccio fatica anche ad alzarmi dal letto al mattino, di palestra o di qualsiasi altra attività fisica non se ne parla neanche. Mi chiedo come gente che denuncia patologie che richiedano cure simili a quella che faccio io possa continuare a lottare, a meno che la patologia denunciata non sia una scusa per prendere farmaci altrimenti proibiti. È ovviamemte il segreto di pulcinella, ma è possibile che lo sappiano tutti tranne le commissioni mediche?

  2. Ben non fa ridere come Chael pero…. credo che ci sia antica ruggine… comunque Askren è un ottimo prospect anche se non sa cosa voglia dire “chiudere un incontro”….. zzzz

  3. minchia Ben Askren sta rasentando livelli Sonnenistici senza neanche essere in ufc…però penso che se lo possa permettere quando critica i dopati o chi fa cali di pesi drastici(vedi beef con Anthony Johnson)

Comments are closed