Rashad vs Jon Jones…. in discoteca !

Rashad vs Jon Jones.... in discoteca ! 1Sembra che mercoledi scorso Rashad Evans e Jon Jones hanno avuto una discussione, andando anche alle mani in una discoteca a Las Vegas.

Rashad Evans & Georges St. Pierre erano a un tavolo, Tito Ortiz e Jon Jones a un altro. iniziata la discussione i due sarebbero venuti alle mani (non è specificato quanto…) e a quel punto GSP interviene e se esce col suo master plan che, citando Sonnen NON puo avere nessuna implicazione di combattimento…. dice che i due devono andare fuori a sistemare le loro divergenze, clamando gli animi. Grande Gandhi San Pierre !!

  1. e’ chiaro che tra i 2 trapela la voglia di dimostrare chi sia il + forte

  2. LOL@tutti

    da qui esce un grudge-match da paura

  3. @ crocop

    Tito fa già abbastanza bombandosi Jenna Jameson !!! ahahhah invidia inside !!!

    • Non se la bomba più visto che lei ha chiesto il divorzio perché lui la picchiava (da cui la mia battuta alcune righe più in alto…)

      • la faccenda credo si sia risolta con un bel volemose bene e null’altro… cosi leggevo almeno – nella bio non aggiunge nulla… ma scopro essere una italo-americana….

  4. ho letto che i due avrebbero avuto un faccia a faccia e che rashad avrebbe ricordato all”amico fraterno’ di quante botte jones avesse preso da lui in allenamento.
    poi sono stati divisi.

  5. ahahahahaha

  6. Tito è andato KO nonostante nessuno lo abbia colpito e quando si è risvegliato ha picchiato una cameriera…

    • looooooooooooooooooooooool !!!!! :D:D

      Comunque il tag team evans-gsp vs ortiz-jones disputato in un locale è un payperview che comprerei subito!

  7. grande san giorgio!!!nonostante fosse in mezzo a due massimi leggeri incazzati nn ha avuto paura e ha placato gli animi(e salvato la vita a rashad)
    ma tito ha combinato qualcosa in tutto cio????

Comments are closed