Brock Lesnar Out: la reazione di Shane Carwin

Brock Lesnar Out: la reazione di Shane Carwin 1

Ecco le prime reazioni alla notizia che Brock Lesnar starà fuori a tempo indeterminato..

Shane carwin: “Mi stavo allenando, e il cellulare continuava a suonare, cosi lo lasciato suonare… poi mi sono accorto che erano di Dana e Joe Silva, oooops- Ho chimato il mio manager che mi ha detto che avevo l’incontro con JDS all’UFC 131.

Junior è un fighter pericoloso, che non dovrei prendere con solo 30 giorni di preavviso, ma dato che è sulla strada del mio sogno ho accettato. E’ la mia possibilità di andare al titolo. I miei coach sono pronti… ho tutto da guadagnare.

Auguro a Brock un veloce e perfetto recupero, Ho proprio voglia di scontrarmi ancora con lui un giorno…”

Il vincitore dovrebbe ancora scontrarsi con il campione Cain Velasquez.

 

  1. anche a me piacio entrambi ma tifo Carwin, JDS è giovane e avrà il tempo di rifarsi

  2. a me piacciono entrambi,sarei contento se vincesse dos santos perchè è giovane e vorrei vederlo con cain,però anche l’ingegnere se mi arriva al titolo a 37 anni mi gasa;che vinca il picchiatore migliore!!

  3. l’ingegnere ha la castagna per mettere giù chiunque, ma la preparazione tardiva e la lontananza dai match da così tanto tempo per via dell’operazione al collo lo mette in una posizione di estrema fragilità.
    vedo strafavorito Junior Dos Santos.

  4. ..bla bla bla…

  5. Come Striker è più completo JDS xkè tira piu calci e ginocchiate xò preferisco come boxa Carwin… ha più il colpo del K1, JDS ha bisogno di combinazioni x arrivare al KO….

    Santos lo vedo favorito come cardio ed allungo…
    Carwin dal suo ha la potenza……

    non so se riuscirà a portarlo a terra e cmqsia non so ke gioco saprebbe impostare xkè ce diversità tra portarlo a terra con un diretto e poi finirlo piuttosto che andare di take e poi impostare tutto il tuo gioco con l avversario lucido ke lavora sulla schiena… bo…..
    mi sembra il classico match in cui se finisce in frettaè di Carwin altrimenti passerà sempre più nelle mani di jds

  6. JDS di suo ha un ottimo Striking, xo non ha mai trovato uno ke ha un Take forte e veloce come Lesnar e Velasque..x me con Brock va giù al primo Take…

    Daltronde l unico ke può competere col Wrestling di Lesnar è solo Cain…
    il jj di jds non serve a un cazzo quando sei a terra con un orso di 125 kg sopra ke ti tempesta di pugni,,,,,,,,,

  7. Santos continuo a reputarlo noioso…zero gioco a terra,solo strike e metodico mi sembra una nuova versione di Tim Sylvia….. guardatevi i match con Nelson e Crocop…..

    CHE PALLE

    Cmq con Carwin credo finirà prima del limite e conto su Shane x veder un match di mma e non di K1…………..

    Cmq

  8. Ma infatti…poi ricordo al jona che JDS è andato ai punti solo contro Nelson perchè cotoletta ha una mascella e un cuore pazzeschi.

  9. no no un attimo qui è jona che come al solito il perfetta solitudine pensa che jds è palloso ….io ho solo detto che magari temendosi a vicenda affronteranno l incontro in modo un po piu prudente …ma mica x arrivare ai punti o fare lay and pray ….ovvio che i massimi esprimono una potenza devanstante nei loro incontri x questo raramente finiscono ai punti e il lay and pray non esiste ..ma da qui a aspettarsi una scazzottata ce ne passa…..

  10. ragazzi ma che state dicendo???,sembra si stia parlando di fithch vs shields;santos e carwin hanno sempre boxato a viso aperto,di sicuro jona nn faranno match in stile machida se è questo che ti preoccupa;nn hanno paura di prendere le botte in faccia io credo che o shane chiude al primo o col passare del tempo si sfianca e jds lo stende con una delle sue combinazioni,nn capisco cosa abbiano di palloso, va be so gusti poi

  11. poi magari tutti ci aspettiamo un incontro al fulmicone e invece i due ben consapevoli del pugno dell altro se la prendono un po piu col calma x cercare di scardinare le difese dell avversario con un po piu di pazienza …. certo che se carwin ha solo 5 min di cardio èovvio che cerchi la soluzione di forza … se invece lo ha migliorato allora potrebbe boxare un po piu con calma ( tra parentesi essendo un wrestler l incontro potrebbe svolgersi anche di tk e tdd)

  12. Il più classico e noioso dei match,,(in stile dos santos) farebbe immaginare una sua vittoria ai punti……. io spero in Carwin…….. xo è dura…

    Il match più interessante sarà cmq veder SANTOS O SHANE vs CAIN

    Quello sarà un match di sicuro più movimentato e ricco di colpi di scena…. veder due striker che non fanno un cazzo a terra,soprattutto nei massimi non è che mi esalti molto…

  13. minchia lore nn sai quante volte c’ho provato,fo tutto il procedimento e poi quando devo apripre il link che ti mandano nella posta mi da eroore,quando ci riuscirà jona e altri col mio problema me lo farò spiegare,per adesso mi sono arreso;cmq shane è piu lento ma come mascella credo sia piu resistente di tutti,con gonzaga ha preso 4 bei cazzottoni e un paio di gomitate in gnp belle toste,senza il minimo segno di cedimento;poi anche come colpo singolo sembra superiore;certo che la boxe e lo stile di cigano sono di un altro livello,se vogliamo anche piu belli da vedere

  14. per me finisce ai punti in favore di JDS oppure tko nel terzo e Carwin pagherà ancora il cardio scarso anche se sarà meglio del match contro Brock(ce vuò poco). Il suo problema sarà la ruggine e comunque pagherà un grosso gap in velocità perchè Shane è piuttosto lento e poco agile mentre Junior assieme a Cain è il più veloce nello striking…

    @crocop: e mettiti sto avatar su gravatar.com suvvia ;-)

  15. a quanto diceva shane il suo cardio farlocco era dovuto al problema alla schiena,gia nel match con mir disse che gli dette problemi,poi nel sec round con brock si sentiva come paralizzato;se si è ripreso il li vedo 50 e 50,poi shane ha perso massa,proprio per migliorare il cardio,ora sarà sulle 250 libbre circa;in ogni caso visto che scambieranno in piedi il primo round potrebbe essere decisivo;mi farebbe strano vedere jds o l’ingegnere finire ko,ci hanno sempre abituato a infliggerli i ko,questa potrebbe essere la prima volta che uno dei due va al tappeto,co quei pugni di pietra dubito finisca ai punti

  16. pure io lo vedo male se non chiude nel primo

  17. mah…la scelta è un po azzardata….se con lesnar aveva avuto cardio x 5 minuti adesso che torna da un grave infortunio quanti ne avrà?…. jds 3 round li fa tranquillo…….

  18. felice di rivedere il buon vecchio ingegnere sul ring. spero gli vada bene, con una preparazione normale l’avrei visto favorito, anche se devo riconoscere che probabilmente è un ragionamento da tifoso.
    saluti e trigu.

Comments are closed