UFC

Royce dice e non dice chi vorrebbe per l UFC RIO

Royce dice e non dice chi vorrebbe per l UFC RIO 1

Anche se afferma che non puo dirlo sembra abbastanza chiaro che Royce chiedera a Dana di combattere con Matt Hughes..

http://www.youtube.com/watch?v=C-5r7WdVTzQ&feature=player_embedded

Anche se afferma che non puo dirlo sembra abbastanza chiaro che Royce chiedera a Dana di combattere con Matt Hughes… e noi sapremo se Royce verra spappolato ancora probabilmente in Occasione della conferenza Stampa per l’UFC 129 di Toronto. Come vedete voi il ritorno di Royce? Io credo che sia una giusta cosa onorare i gracie a casa loro, ma temo che Royce faccia una pessima fine. Mi sarebbe davvero piaciuto di piu un Royce Gracie vs Dan Severn!

Chi è l'autore

Manolo

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

6 Commenti

  • D’accordo con Lorenzo; in compenso Royce mi sembra moooolto simpatico, non credevo che fosse così rilassato di fronte alle telecamere.

  • probabilmente in questi anni si sarà mantenuto in ottima forma e stavolta credo afffronterà huges con molta attenzione a strategie e gameplaan vari;cio’ nn toglie che verrà sicuramente fatto a pezzi;anch’io sono per l’idea del chupa,vecchia gloria contro vecchia gloria,nn contro uno che fino a tre anni fa era ancora un top fighter

X