UFC

Crocop su Schaub

Crocop su Schaub 1

Ho il fuoco della competizione che mi brucia ancora. Adesso sto bene e non vedo l’ora di fare l’incontro….

Ho il fuoco della competizione che mi brucia ancora. Adesso sto bene e non vedo l’ora di fare l’incontro…. Brendam Schaub è gioavne e forte ma ancora agli inizi. Brenda non sopravviverà a 3 round con me. Sono pronto in piedi, sono pronto a terra- Lo Finiro il prima possibile.

Sabato 19 Marzo – UFC 128: Mauricio “Shogun” Rua vs. Rashad Evans

Mirko “Cro Cop” Filipovic (27-8-2) [Num. 20] +235
Loss Frank Mir – KO (Knee) UFC 119
Win Patrick Barry – Submission (Rear-Naked Choke) UFC 115
Win Anthony Perosh – TKO (Doctor Stoppage) UFC 110

Brendan “The Hybrid” Schaub (7-1) [Num. 14] -280
Win Gabriel Gonzaga – per decisione unanime UFC 121
Win Chris Tuchscherer – TKO (Punches) UFC 116
Win Chase Gormley – TKO (Punches) UFC Versus 1

http://www.youtube.com/watch?v=38yekmscqVg&feature=player_embedded

Chi è l'autore

Manolo

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

2 Commenti

  • bella mirko!!!!!cmq finirà quest’incontro per me quest’uomo è un eroe,un signore;vedremo se i fasti di un tempo riviranno ancora una volta o se il giovane bruto che gli si presenta di fronte lo spedirà fuori definitivamente dal giro che conta;voglio credergli stavolta se dice che è tornato al massimo(sincero o no che sia)io gli voglio credere!!!!chiamatemi scemo ma quest’individuo ha fatto la storia di questo sport,per me se vince al primo round o perde malamente ormai nn fa differenza,il tempo scorre e quest’incontro per me personalmente ha molto piu valore del main

  • Alle parole di crocop non credo neanche un pò ma non importa, resta un personaggio che adoro e comunque vada tiferò per lui. :)

X