Dana White: George Sotiropoulos in lizza per il title shot

Dana White: George Sotiropoulos in lizza per il title shot 1All’UFC 127:  B.J. Penn and Jon Fitch si giocheranno molti match interessanti. Nessun titolo, ma molte pedine andranno a posto.

George Sotiropoulos (14-2 MMA, 7-0 UFC) per esempio potrebbe guadagnarsi il title shot se supera Dennis Siver (17-7 MMA, 6-4 UFC). Mi piace Silver devo dire ma Sotiropoulos è decisamente un fighter tra i piu eccitanti ( e due fight of the night su 3 incontri è la prova)

“Se vincesse sarebbe in lizza per il title shot, senza dubbio”  dice Dana White.

Tanto per ricordavi quanto è affollata la categoria dei pesi leggeri UFC … di sicuro prima di Sotiropoulos, ci deve essere il rematch tra Frankie Edgar & Gray Maynard in maggio ( UFC 130) , e poi ci dovrebbe essere il vincitore tra Guida e Pettis (the Ultimate Fighter 13 Finale). Jim Miller è 6-0 negli ultimi sei incontri quindi anche lui meriterebbe qualcosa…

L UFC 127 sarà oggi, da Sydney, Australia….

  1. lol ho appena visto i risultati dell’ufc…tristezza spero il tuf non deluda

  2. era ora che si parlasse di title shot per l’ottimo george. è uno dei fighter che seguo con più passione assieme al buon clay (che spero con tutte le mie forze batta pettis per sottominchiare edgard e vincere il titolo;-P)

  3. francamente spero vinca siver,èuno dei pochissimi forse l’unico che usa lo spinning back kick a piena potenza,come lo insegna joe rogan nei video;troppa poca gente usa quel calcio,che come forza nn ha rivali;molto molto difficile da apprendere per bene ma una volta imparato è proprio un’arma in piu

Comments are closed