UFC

Forrest Griffin vs Rich Franklin – il premio non è abbastanza

Forrest Griffin vs Rich Franklin - il premio non è abbastanza 1

Forrest Griffin vs Rich Franklin: quando due fighter cosi finalmente si scontrano, in palio cosa possono mettere?

Forrest Griffin vs Rich Franklin - il premio non è abbastanza 2

Forrest Griffin vs Rich Franklin: quando due fighter (che spesso sono confusi tra di loro :-) finalmente si scontrano… lo fanno più per il piacere di combattere, piu che per la borsa…. lo fannoper divertirsi… e dato che entrambi sono sicuri di vincere…. hanno alzato la posta:

il perdente si farà un tatuaggio con la faccia dell’avversario

ahahahahhaha GRANDISSIMI !!!

Forrest Griffin & Rich Franklin si scontreranno all UFC 126

Chi è l'autore

Manolo

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

14 Commenti

  • ma è una trollata o è vero? no perchè tatuarmi la faccia di uno che mi ha preso a schiaffoni mi farebbe alquanto incazzare. per inciso, so che nelle mma è abbastanza comune, ma quando vedo sulla faccia di brock lo sfregio che gli ha lasciato cain penso che quando il biondo si guarda allo specchio il culo gli roda parecchio parecchio.

  • ufc 126 nn ci sarà griifin vs franklin,perchè sono la stessa persona,almeno io ho sempre voluto credere cosi,anzi a dirla tutta uguali sec me sono sempre stati griffin,francklin,huges e fitch,ecco questi 4 sono una persona sola per me a livello di memoria visiva nn so perchè:):)

  • beh meglio almeno se qualcuno gli chiede chi è quella faccia che hanno tatuata possono dire “io prima dell’ultimo incontro”

  • ti insegno un trucco per distinguere quei quattro crocop:
    huges è senza collo
    fitch è più strabico di un camaleonte
    e fra griffin e franklin uno ha il pelo sul petto(griffin) e l’altro no (franklin)
    ;-P
    comunque penso che un fighter sa che verrà sconfitto e un memento del momento in cui hai scoperto che un errore si paga caro e che c’è qualcuno più forte di te serve solo ad essere più umili ed allenarsi meglio(anche se rode un po’ il culo;-P)

  • Io se fossi JDS mi tatuerei la faccia della moglie sul petto. Penso che incuterebbe timore al più agguerrito degli avversari…

  • lol!!!io uno che riesce a pisellare quella rischia di ritrovarsi un’erezione in lotta a terra con velasquez…e questo sì che può far paura^_^

  • In effetti – la mia ragazza, vedendo un incontro di UFC, commentò: ma queste non sono arti marziali… questo è sesso! :/

  • grazie max per la distinzione tra i 4 fighters;
    @chupa no tiprego nn la moglie di jds!!!cmq ho chiesto scusa per aver alzato i toni e con andrea la questione è risolta
    PEACE!

  • Ma se a un certo punto Anderson Silva se ne uscisse chiedendo a entrambi di tatuarsi la sua, di faccia? ;)

X