TUF 13: il Jolly di Dana... 11

TUF 13: il Jolly di Dana…

Dana ha annunciato che i due pesi massimi Brock Lesnar e Junior Dos Santos saranno i coach del TUF 13 e poi si scontranno all’UFC 131 per il title shot.

il sito americano mmajunkie da l’annuncio:

Brock Lesnar e Junior Dos Santos saranno i coach di  “The Ultimate Fighter 13”

TUF 13: il Jolly di Dana... 12

dopo mesi di voci di corridoio Dana ha annunciato che i due pesi massimi Brock Lesnar e Junior Dos Santos si scontreranno prima come coach delle rispettive squadre e poi il 4 Giugno all’UFC 131 per il title shot.

Si vociferava che la il TUF 13 doveva essere con dei pesi medi e/p welter (ricordate le selezioni del TUF 13 ?) ed sono stati sparati mille nomi: Frankie Edgar, Gray Maynard, Frank Mir, Shane Carwin, Wanderlei Silva, Chael Sonnen, Chris Leben, Brian Stann, Dominick Cruz, Urijah Faber, Anthony Pettis, Jose Aldo.

Tutto questo è stato cancellato quando Velascquez si è scassato e JDS ha incominciato a lamentarsi di un’attesa cosi lunga. Gli hanno proposto un combattimento per il titolo interim e subito dopo questo.  E’ sicuro che il vincitore si scontrerà con velasquez.

Dana secondo me rischia, Lesnar ha un Solo incontro nel contratto e se alla scadenza Il nostro Vikingo si ritrovasse al title shot… forse sarebbe il primo a far calare le braghe al Lex Luthor delle MMA. Sono invece perplesso nel vedere un Lesnar Velasquez  cosi presto (nel caso, non cosi remoto , che Brock vinca contro JDS)