TUF 13: il Jolly di Dana…

il sito americano mmajunkie da l’annuncio:

Brock Lesnar e Junior Dos Santos saranno i coach di  “The Ultimate Fighter 13”

TUF 13: il Jolly di Dana... 1

dopo mesi di voci di corridoio Dana ha annunciato che i due pesi massimi Brock Lesnar e Junior Dos Santos si scontreranno prima come coach delle rispettive squadre e poi il 4 Giugno all’UFC 131 per il title shot.

Si vociferava che la il TUF 13 doveva essere con dei pesi medi e/p welter (ricordate le selezioni del TUF 13 ?) ed sono stati sparati mille nomi: Frankie Edgar, Gray Maynard, Frank Mir, Shane Carwin, Wanderlei Silva, Chael Sonnen, Chris Leben, Brian Stann, Dominick Cruz, Urijah Faber, Anthony Pettis, Jose Aldo.

Tutto questo è stato cancellato quando Velascquez si è scassato e JDS ha incominciato a lamentarsi di un’attesa cosi lunga. Gli hanno proposto un combattimento per il titolo interim e subito dopo questo.  E’ sicuro che il vincitore si scontrerà con velasquez.

Dana secondo me rischia, Lesnar ha un Solo incontro nel contratto e se alla scadenza Il nostro Vikingo si ritrovasse al title shot… forse sarebbe il primo a far calare le braghe al Lex Luthor delle MMA. Sono invece perplesso nel vedere un Lesnar Velasquez  cosi presto (nel caso, non cosi remoto , che Brock vinca contro JDS)

  1. orribile :|

  2. Sono più o meno d accorgo con @Gabriele
    xo dana se si gioca tutto subito è xké sa ke lesnar nn rimarrà a vita in ufc allora da sti ultimi due soldi…
    Se perde si ritira sicuro…. Se vince avrà ancora un match davanti… Xo non so brock cosa vuole dalla sua vita! Il reality è l unico modo x dar soldi sia a dana ke a brock xké ora sembra dia x entrambi l unica priorità!!!
    Poi nn so lesnar se andrà carico a giugno x il match o se li va bene anche perdere ed andarsene!

  3. pardon Shaub

    a me non interessa dire che Lesnar è un mito o un buffone, ragiono in questo modo: se vince con JDS torna contro Cain troppo in fretta per essere riuscito a recuperare le lacune mostrate
    se perde (più probabile) si ritira dalle MMA
    in entrambi i casi Dana si è bruciato una superstella, i questo caso critico Dana White non Brock Lesnar

    PS: Fedor bufala dopo 30 vittorie mi sembra un osservazione arguta

    • fedor è un pallone gonfiato con chi cazzo a combattuto con avversari da lui scelti,perchè non viene in ufc a mostrare quanto vale veramente

      • Lascia perdere… e guardati qualche incontro d’annata del PRIDE!

  4. Se vince cosa dimostra invece???
    Ke è na bufala jds??
    Avete due pesi e due misure.. Cn santos e cain può perder ogni fighter al mondo senza bisogno di bufale o cazzate varie… Vediamo ora se fedor e overeem arriveranno in finale o saranno loro bufale( senza bisogno d sfidare cain o santos)

  5. se perde e se ne va in wwe dimostra di essere stato na bufala

  6. Chi é schaub???????????????????????

    Cmq lesnar si gioca tutto troppo in fretta e siamo d accordo… Vedremo se salirà nel ring con jds al meglio x tempo ec o se sene fotter il cazzo visto ke scade il contratto e dopo l ultimo match sene ritornerà in wwe…

  7. concordo con quello che dice andrea, Brock è fuori forma e anche se comincia ad allenarsi non recuperebbe mai per diventare pericoloso per Cain, avrebbe avuto più senso un Lesnar-Nelson e JDS-Schaub per l’interim (c’è quella storia della striscia positiva)
    Poi il reality, come tutti i reality, è una stronzata per bimbetti

  8. per me è uno match up pessimo , a parte il valore dei due ( tutti e due ) come coach … va be tanto ormai si sa che i due coach al tuf servono solo x promozionare il loro incontro e non x avere la funzione che il programma gli assengerebbe …ma cosi secondo me dana si è bruciato lesnar nel giro dei prossimi due incontri ( con conseguenti mancati gaudagni) a meno che non li vinca tuti e due
    in piu questa eventuale rivincita tra cain e lesnar (se avverrà) avverrà troppo presto e con poco hype secondo me perchè come cain ha trattato lesnar lo sappiamo e che lesnar possa battere uno striker ( x quanto forte come jds) non toglierebbe dal campo l ipotesi che possa andare come l atra volta ( se non peggio)
    in piu non so veramente quanta voglia abbia lesnar di rimisurasi con cain , cosi presto poi
    e ultimo ma non ultimo …jds si lamentava che aspettando cain sarebbe stato troppo fermo ? ok ma combattendo a giugno causa tuf non aspetta praticamente lo stesso tempo?
    senza il tuf jds si poteva prendere un avversario gia a marzo , idem lesnar ( in un wam up match magari …tipo kongo) e poi vedere cosa voleva fare del suo futuro….
    nel frattempo avrebbero potuto fare cain jds verso novembre ( e intanto un altro incotnro da n.1 contender x lesnar …contro il vincitore di mirr/ nelson o shaub/cro cop ) e allora li si che la rivincita sarebbe stata inevitabile e anche piu interessante , sempre se ci sarebbe stata ..perchè secondo me jds a cain lo manda ko

  9. Che risposta ke ha dato dana alla strike!
    Grandissimo………

  10. Lol max
    lol lore
    loooooooool DANA… Lo avevo detto che facevano jds vs brock…

  11. lol lore

  12. Brock come coach?Sarà peggio di Rampage…Lui presenzierà e basta. Anche perchè diciamocelo: a Brock non gliene fotte un cazzo del prossimo e perciò non ci siamo in partenza per allenare. Inoltre non ha un bagaglio tecnico completo…Poi vabbè nelle ultime edizione l’andazzo è chiaro: ci son sempre i coaches del coach quindi possono chiamare pure Jonathan(primo nome che mi è venuto in mente; ogni riferimenti a persone reali è puramente casuale :D).

  13. e vai donkey kong!!!lo voglio vedere mangiarsi jds a colazione^_^..però se sale sull’octagon senza barba deve perdere;-P

Comments are closed