Provini di TUF 13

Provini di TUF 13 1

Ogni stagione dicono che TUF stia li li per chiudere… be a me non sembra.. guardate chi c’era ai provini a sto giro:

a 3:15 non è Andre Galvao ? (credevo fosse ancora in Strikeforce) .. e poi Karl “Psycho” Amoussou (strikeforce), Zak Cummings (che al Bellator si è distinto per alcune finalizzazioni spettacolari),  altri che mi dicono essere famosi: Vitor Vianna, Robert “Bubba” McDaniel, Levi Avera, Shamar Bailey, Muhsin Corbbrey, Tyler Stinson (una buona parte Bellator)

  1. bah e a te va ancora bene io che ho dovuto spiegare a mia nonna per che cosa mi alleno…
    in compenso in edicola c’è la rivista del grande fratello!!!
    spero solo che arrivino gli alieni e ci estinguano..ce lo siamo meritato ;-P

  2. Direi che Max ha centrato il problema ,,,,,,,Provate a parlare delle MMA a gente che non la conosce … io per esempio ho provato a parlarne di questa mia neo-passione in ufficio… non vi dico le faccie…..
    Ci vuole tempo ragazzi…
    Ciao

  3. tristemente… penso ke max hai proprio ragione.

  4. in italia non penso che acchiapperebbe un realiti dove c’è gente che suda e si guadagna tutto con correttezza e allenamento senza tramare sotterfugi e chiaramente senza coinvolgimenti sessuali e corna varie…un realiti sulle mma lo guarderemmo solo tu io e il gatto…il che mui intristisce tantissimo dato che atleticamente nei pesi piccoli abbiamo delle basi genetiche che promettonio bene(poi basta guardare i risultati che abbiam avuto nella lotta nella boxe e nel judo…)

  5. Vitor Vianna secondo me è molto forte

  6. Perché ?? di atleti in gamba e con esperienza ne abbiamo diversi…mi dirai invece cosa si potrebbe far vincere ? oltre alla ovvia pubblicitá mediatica che si otterebbe si dovrebbe pensare magari ad una qualche partecipazione od inserimento a livelli internazionali…il che presuppone altri agreements, accordi ecc…oppure ?

  7. Non sarebbe male davvero, ma chi potrebbe fare da coach ? bisogna pensare a un’altra formula…..

  8. … Chupa quando é ke iniziamo anke in Italia con un reality sulle MMA… ???

Comments are closed