Conferenza Post UFC 122: Denis Siver

Conferenza Post UFC 122: Denis Siver 1Uno dei vincitori assoluti dell’UFC 122 è Dennis Siver (17-7 MMA, 6-4 UFC): quando la sua card è passata dall’undercard alla main card per le cause che sappiamo (Sakara out all’ultimo minuto).

L’Eroe locale aveva tutta l’arena per lui, e lui non ha mancato di far spettacolo, guardia da pugile scafato dopo un paio di scambi atterra l’avversario (un Andre Winner (11-5-1 MMA, 2-3 UFC) in ottima forma )e lo finalizza. Stadio Galvanizzato, Dana piacevolmente preso dall’evento incensa il Tedesco, che si aggiudica anche la Sub della serata.

“Dopo un paio di sconfitte ho deciso e ho cambiato tipo di allenamento incorporano piu bjj e lotta – Fa un bell’effeto aver ragione: vincere la sottomissione della serata mi rende un grande piacere.”

Alla domanda chi vorresti incontrare… risponde con”Vorrei scontrarmi con quelli che mi hanno sconfitto perche credo che adesso possa finire in maniera diversa” (la lista di chi l’ha sconfitto è:

Ross Pearson, Melvin Guillard e Gray Maynard.

Dana dice che è presto per decidere, ma si vedeva che sprizzava gioia per la performance di Siver: “Ha grossi incontri di fronte a lui”

  1. sì ma 10 fight in ufc e non una parola di inglese…ed è pure tedesco non cambogiano.

Comments are closed