UFC

Crocop ha il via libera per UFC 119

Settimana scorsa Crocop si era chiappato una bella ditata nell’occhio. era girata addirittura la voce che non avrebbe potuto combattere all’UFC 119.

Crocop ha il via libera per UFC 119 1Settimana scorsa Crocop si era chiappato una bella ditata nell’occhio. era girata addirittura la voce che non avrebbe potuto combattere all’UFC 119.

Voce negata da Dana White (per quanto valgono i commenti del capo dell’ufc sull UFC… “Oste è bono lo vino???” ) – rimaneva il fatto che anche se per Dana era Ok che Crocop combattesse con Mir e per Crocop stesso andava bene (sappiamo tutti che Crocop è uno con le palle), Il problema è che c’è una commissione medica.

La commissione medica del Indiana ha dato il via libera.

Mirko “crocop” Filipovic (27-7-2 MMA, 4-3 UFC) vistosamente stanco ha comunque un record un sconfitta per mano del top contender Dos Santos mentre una vittoria su Anthony Perosh (UFC 110) e Pat Barry ( UFC 115)

il suo avversario Frank Mir (13-5 MMA, 11-5 UFC),è invece in gran forma ed è stato il primo che ricordi a vincere su Big Nog prima del limite.

Chi vincerà ???

Tutto il lineup dell UFC 119

Chi è l'autore

Manolo

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

1 Commento

X