UFC

Brock Lesnar è un’altra persona..

è un’altra persona davvero, è brutto da dire ma l’essere a un passo dalla fine lo ha davvero toccato e sembra essere cambiato ( in meglio)….

http://www.youtube.com/watch?v=6nzDHJzMUVw&feature=player_embedded

“Wow. Questa cosa è davvero bella. E’ stata una bella vittoria per me. tornare in piedi dopo la malattia, prendersi una bella strigliata e tornare per il secondo round, vincendo. Sono emozionato: grazie Fans, grazie UFC”

???? possono essere uscite queste parole dalla bocca di Brock Lesnar??? e poi guardate il nostro Gorilla Albino preferito …

cazzo è un’altra persona davvero, è brutto da dire ma l’essere a un passo dalla fine lo ha davvero toccato e sembra essere cambiato ( in meglio)….  Ne avevo già parlato altrove.. ma il nomignolo SuperCafone fa davvero parte del passato.

Trasformato: ride, è pacato, non sbava, non sputa, non sfonda porte, ha dei compagni di sparring con cui scherza, probabilmente adesso usa pure le forchette.

Sono davvero commosso. Jo, qui lo dico e qui lo nego, ma incomincia a piacermi Donkey Kong come persona….

Chi è l'autore

Manolo

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

73 Commenti

  • no..Sto dicendo la verità k è diverso.. E tu chupa lo sai benissimo!!
    Il bello è k pensav d esser in democrazia…
    Invece sto sito è pieno di estremisti… Tocca tutto ma nn Alessio… Peggio dei mussulmani cl Corano! Il bello è ke a diff vostra io nn ho mai insultato nessun fighter o presunto tale …
    Far un commento imparziale e spinto da criteri prettamente tecnici sembra impossibile… Nn è Italia USA … Si parla sl d fighter nn ce bisogno d fare i permalosi

  • Parlare di wrestling (quello finto) e delle faville che avrebbero fatto i finti wrestler se approdati nelle mma è inutile e fa venire mal di pancia. Considerare Sakara mediocre nonostante i suoi tanti anni di boxe e poi di mma, senza nessun aiutino che invece si è preso Lesnar, è assurdo, è sputare in faccia a chi si impegna. Ma si sa che la meritocrazia non è più cosa gradita in questo secolo, molto meglio l’immagine del buffone…

  • questi post non hanno senso… sei un troll o un ottenne ( categoria dei fans del wrestling tra parentesi)
    x me sakara non ha rubato niente in ufc certo un minimo vantaggio nel fatto di essere sotto contratto ufc ce l ha e secondo me è dovuto al fatto che è italiana di roma detto legionarius … con tutti quei tatuaggi in tema…..
    cioè secondo me colpisce l immaginario dei fans americani ( che si sa sono molto bambinoni ) suscita interesse prima di vederlo combattere… poi è ovvio che se fosse una pippa non basterebbero ne i tatuaggi ne l origine ne il soprannome

  • cmq facendo un po i seri i wrestler ( quello finto) potrebbero essere anche dei buoni combattenti mma ( il giappone ne è pieno ) ma x gli allenamenti che eventualmente fanno nel privato non certo x lo spettacolo che danno sul ring …. in questo senso anche un giocatore di football americano, un pugile ma anche un nuotatore potrebbero essere dei validi mma fighter

  • jo ma kome fai a dire ke dai giudizi imparziali??osanni smack down come se fosse un covo di guerrieri imbattibili…quando in realtà la maggior parte sono solo stuntman coi muscoli….secondo me uno come big show le prenderebbe pure da hong man choi o come cazz si scrive che nn sarà fortissimo ma almeno è un lottatore vero….poi che qualcuno potrebbe essere idoneo a combattere anke in mma è un altro conto ma non scherziamo a paragonare dei clown a lottatori che x arrivare dove sono hanno sputato sangue…

  • caro jonathan, anche per me alessio è un mito, l’unico italiano che è in ufc va sostenuto anche se non è campione del mondo.
    ho visto tanti suoi incontri, conosco la sua storia, ho sentito varie interviste, in particolare mi piace come boxa, come persona è profondo, dice cose sportivissime, coltiva un atteggiamento umile e non è il solito ‘bocca larga’ americano, grezzo e megalomane.
    spero che vinca ancora tantissimo facendo grandi prestazioni.

  • Show se allenato molto nel pugilato ed ha sei volte la forza d brock… X me allenato bene poteva dire la sua
    d smack osannavo brock infatti é andato in ufc ed ha preso a calci in culo uno x uno tt i vostri begnamini…
    Poi so meglio d voi riconoscere un vero fighter cn un clawn da circo
    Alessio gran persona fighter mediocre
    ke piacia o no

  • ma come si fa a considerare mediocre uno che ha uno score di 19-7???nn sarà il migliore ma è indubbiamente un ottimo lottatore

  • CREDO che questo tread abbia superato il limite di decenza. Troll Alert – allarme rosso !
    Vi offendete se lo chiudo???

    Jonathan mandami una o piu mail dicendomi quale è il criterio per cui uno “showman” del pro-wrestling sia di default un fighter incredibile… le pubblico a parte.

    elchupacabra@grappling-italia.com

    PS per fare ste discussioni interminabili il forum è MOLTO più adatto

  • Parlate da sl allora k è meglio
    cazzo centrano i record se si ottengono in altre federazioni o cn altri lottatori mediocri.. Cn leben ed alexander si é visto cs è successo
    Alessio serve a portare la ufc in Italia” almeno x i media” il discorso finisce qui

X