Ufc 119 – cosa ne pensa Mir

Ufc 119 - cosa ne pensa Mir 1

Il sempre simpatico (come un gatto appeso ai maroni) Mir fa un’analisi non troppo arrogante del suo match contro Crocop all’UFC  119 :

“Credo che Crocop sia lo stesso individuo che abiamo visto al Pride. Credo che la maggior parte di noi lo abbia visto e rivisto in cassetta per sapere che se gli stai davati sei in pericolo… le sue gambe sono buone come sempre. Mirko è veloce sui  piedi ma io non sono male. Aggiungiamoci tutto il wrestling che ho imparato, la componente jiu-jitsu… e beh… credo che sia lui a doversi preoccupare. Una volta che ci chiudono la gabbia ogni vantaggio sarà il mio… noon vedo davvero nessun punto dove non dovrei essere a mio agio. Lo posso battere in molti più modi di come mi possa battere lui”

mmhhh diciamo che a questo giro non scommetterei i miei soldi su Crocop, però Mir deve capire che non c’è bisogno di mille modi per essere sconfitto. ne basta uno. “calcio destrro ospedale, calcio sinistro cimitero…” Facce il miracolo e mozza la testa a Mir!!!!

  1. Xo trova finalizzazioni super stile come cn williams.. Bo ame piace un cifro a terra!!! Minotauro è un mostro sacro

  2. A terra non è molto fluido. Inoltre ha finalizzato solo gente che faceva grandi errori vedi Tank o un esordiente Brock. I massimi più spettacolari a terra(togliendo i vari fighters meno vincenti come Marcio Cruz) sono NETTAMENTE Minotauro e Werdum. E dico Minotauro sopra Werdum. Poi se vogliamo parlare di efficacia quello è un altro discorso…

  3. Andrea mi piaciono entrambi.. Uno è una forza dll natura l altro a schiena a terra è forse il massimo più spettacolare a terra( cn tt il rispetto x Minotauro)

    Mo’ aspetto i vostri insulti

  4. @roberto: lol…cosa???

  5. Vero però fa le puzze. Grande tecnica.

  6. secondo me Mir non è un gran takedown artist

  7. @ max – quotone … Aspettiamo la sorpresa….

  8. mirko mi sembra un po’ più rincoglionito sul tappeto rispetto ai bei tempi del pride e mir mi sta simpatico nonostante l’arroganza(che in altri non ho tollerato)
    quindi a sorpresa tifo mir e ancora più a sorpresa sono d’accordo con jo.
    aspetto lo stesso la sorpresa da un combattente(piu bello e crudo di fighter e lottatore ;P) che non ci crede più nemmeno lui (figurati se ci devon credere gli altri)

  9. come fa a piacerti mirr e essere un super tifoso di lesnar!?

  10. Se batte Mirko voglio mir couture e poi mir velasque!!
    Cn brock è un suicidio x il buon frenk…
    Lesnar ha troppa più forza fisica e mir nn tiene poi così tanto i colpi e nn é uno k se t tocca lui sei morto…
    Peccato xo xké è un vero talento e può far ancora moltissimi match interessantissimi

  11. Personalmente non sottovaluto Mir, buon striker, buon wrestler, bjj di pregio… un fighter di MMA moderno diremmo….
    Non lo considero il n1 e credo che la sua scelta di mettere su peso per affrontare Donkey Kong (cambiando quindi schemi motori, cardio, dieta etc etc) sia stata una cazzata enorme. Se il campione dei massimi ritorna qualcuno dalle dimensioni umane (sperem :-) secondo me potrebbe anche (forse ma forse ) farcela.

    Rimane un trash talker e un montato, senza far ridere come Sonnen ( idolo) e senza risultati quando servivano a dargli man forte.
    Sconfiggere Crocop e Nog ormai bollito sono buoni risultati, pero non sono loro in cima alla catena alimentare.

  12. @Jo ho detto la stessa cosa…mir è un ottimo lottatore (dire fighter non mi piace, lottatore è più brutale :) ) e mi è sempre piaciuto. Mmm, non so se sia sottovaluatato qui, o almeno non mi risulta, ma magari mi è sfuggito qualcosa.

  13. K c’entra .. C sta in un fighter!!!
    Xo mir ha un jj fantastico ed è un ottimo fighter!!!
    Al m1 avrebbe vita più facile ovviamente nel ufc ha perso due match d fila cn due avversari fenomenali xo ha anke battuto Minotauro Tim sylvia e brock!!!

  14. e la demolizione di carwin dove la metti? tra gli alti e bassi!?

  15. Mir é il fighter più sottovalutato da voi del sito!!!
    Ha trovato l ostacolo brock altrimenti sarebbe stato un gran campione.. Anke se ha i suoi alti e bassi!!!

  16. :) okkio malokkio…

  17. mir è un ottimo fighter, ma in carriera ha perso degli incontri in modo sorprendente; anche con wes sims stava per perdere il primo match se non fosse che sims (epico il suo gesto con le dita!) si è messo a fare un po’ di stomping sulla faccia di mir
    non ho preferenze

  18. ahahah, quoto anche se mir è un ottimo lottatore. però crocop è crocop e non posso non tifare per lui. in questo giro sfiga su mir!

Comments are closed