Silva vs Sonnen II – prima di quanto vi possiate aspettare.

Silva vs Sonnen II - prima di quanto vi possiate aspettare. 1

Ecco cosa avrà pensato Dana White dopo l’UFC 117: “Finalmente un PPV con Silva che non ha fatto schifo :-) .. e il merito? Chael Sonnen e la sua bocca larga… e la rivincita sarà ancora più grossa… sisiiiiiiii”

Ebbene sembra che Anderson Silva si scontrerà ancora con Sonnen: Due date Papabili – l’ Ufc 125 il 1 gennaio oppure L’UFC 126 il 5 Febbraio ( in concorrenza con il Super Bowl)

  1. Io quella rivincita la voglio assolutamente vedere.

  2. la faccenda della “pulizia” e una cagata inventata da dana ( e dietro da quelli come me:-) E’ impossibile fare pulizia di una categoria a meno che hai un cognome russo è porti con disinvoltura le maniglie dell’amore. Arrivano sempre nuovi talenti e rivincite…. E’ un giro infinto… e poi anche gli imbattibili ( Bj x esempio) perdono…
    e taac, categoria nuova di pacca :-)
    parlando di Dream match Aldo vs Bj Penn???

  3. ps gsp la pulizia l ha gia fatta visto che con kosheck è gia una rivincita
    a silva manca giusto belfort ( x il nome ) e okami ( x la vecchia squalifica)

  4. basta con sto Sonner?

  5. be si ma io sinceramente gsp/ silva non volgio vederlo ..ha ragione dana gsp è un welter naturale che potrebbe con qualche kilo di muscoli andare nei middle ( x fare la fine di bj penn nei welter magari …insomma penso che x gsp nel middle la competizione sarebbe molto piu dura che nei welter) ma silva è un lhw naturale che taglia x presentarsi nei middle ..lo scontro sarebbe un po impari secondo me e cmq fosse anche il ppv piu venduto ( ma ne dubito visto che x vendere in usa ci vogliono i personaggi piu che i campioni) il giorno dopo cosa fai?
    x me è meglio farli salire entrabi di una categoria e ti assicuri incontri inediti e interessantissimi x i prossimi 3 anni
    cioè gsp vs maia/ sonner/belfort/ okami/ marquad
    e silva vs rua/rashad/rampage/machida ecc

  6. Anche io non capisco bene il valore della rivincita ( se non il PPV in tasca a Dana) – il vincitore si scontrerà contro chi esce vittorioso all UFC 122 che in america NON sarà PPV – quindi un altro bel PPV.
    dana ci sa fare…. e gsp / silva …. Dana non è totlamente contrario Dopo che entrambi hanno fatto pulizia delle rispettive categorie…

  7. e quindi se vince? deve aspettare la rivincita di sonner? …che palle…poi magari quel pallone gonfiato di sonner vince pure e ci ritroviamo cone nei light weight …io se fossi in dana costringerei silva a salire nei lhw e lasciare il titolo middle vacante cosi gsp può salire

  8. @andrea Belfort farà prima contro Okami at ufc 122

  9. e sonner vs belfort?

  10. io non vorrei essere al posto di sonnen
    per me sta volta silva lo gonfia come una zampogna di capretto

  11. Wow

Comments are closed