UFC

CroCop vs Frank Mir

. Big Nog si scassa in allenamento (speriamo niente di grave ) e chi lo sostituisce niente di meno che Mirko “Cro Cop” Filipovic

CroCop vs Frank Mir 1Wooo questa non me l’aspettavo davvero. Big Nog si scassa in allenamento (speriamo niente di grave ) e chi lo sostituisce niente di meno che Mirko “Cro Cop” Filipovic. Sapevamo (grazie a Pat Barry) che Marko doveva tornare in novembre, ma per uno che a ogni incontro promette di mollare, beh è una bella sfida! di sicuro il suo incontro contro Barry all’UFC 115 lo ha visto in buona forma forma..

Per Dana un bel colpo, perde un rematch ma trova un sugoso Crocop vs Frank Mir, entrambi pesi massimi senza una vera posizione certa nella super competitiva classe, con Brock Lesnar come re della jungla.

Che dite incontro in piedi anche per Mir, oppure vedremo i festival delle difese da finalizzazione?

Chi è l'autore

Manolo

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

6 Commenti

  • Lorenzo mi unisco alla tua voce. Mirko riposati un po, l’occhio da assassino lo hai ancora ma il corpo necessita di riposo!!!! !!

    ps magari Pat Barry fa il miracolo

  • Nelll’ultimo l ho visto un po più in forma e ancora capace di fare male… secondo me necessita di riposo, meno incontri, e un po di voglia che giustamente gli sarà anche passata.

    vediamo. tifo per Crocop comunque!

  • Cm spettacolo era meglio mir Minotauro ..
    Lavorano entrambi in maniera fantastica al suole e anke se mir sicuro sela sarebbe voluta giocare in piedi un round al suolo era fattibilissimo e x me c poteva anke stare la sorpresa d Rodrigo finalizzato!!

X