Pensieri sparsi dopo l UFC115

Pensieri sparsi dopo l UFC115

Pensieri sparsi dopo l UFC115 1Per i risultati UFC 115 – https://www.grappling-italia.com/mma/ufc-101-125/ufc-115-liddell-vs-franklin

* Pat Barry era davvero un grande Fan di Crocop. Speriamo che dopo la sconfitta abbia imparato cosa vuol dire fare MMA, dato che Mirko ha capitalizzato sulla monotematicictà del Cenerentolo.

* Sempre Barry si è rotto una mano e infortunato un piede. Pronta guarigione.

* Crocop si è svegliato solo un minuto ma in quel minuto ha dimostrato la sua superiorità (nonostante le fratture di Pat)

* Le gambe di Crocop vanno ancora che è un piacere: Calcio ad Ascia, nella migliore tradizione di Andy Hug

* Paulo Thiago era distrutto (fare il bope a tempo pieno logora), oppure Kampman era in superforma.

* In canada le MMA tirano moltissimo: l ufc 115 fa 17.ooo spettatori – 4.2 M solo di incassi (+PPV + merchandise & diritti TV) – Dana non si può proprio lamentare

* Due sbavature arbitrali:

  • In una l’arbitro (Yves Lavigne ) fa concludere un incontro per una ghigliottina che sembrava entrata benissimo e invece no. Mac Danzig perde cosi contro Matt Wiman – aspetto positivo: ci sarà un rematch.
  • La seconda è quella di interrompere a 7 secondi dalla fine l’incontro Macdonald vs Condit. E’ vero che MacDonald stava subendo, ma ancora poteva difendersi e mancavano solo 7 secondi. Se consideriamo che i primi due round li aveva vinti MacDonald e che Condit poteva sperare al massimo in un pareggio…. beh regalone !

Premi della serata:

  • Rich Franklin “Knockout of the Night” (85K)
  • Mirko Filipovic  “Submission of the Night” (85K)
  • Carlos Condit & Rory MacDonald “Fight of the Night” (85K)
  1. Ciao Chupa hai sentito delle voci dalla Croazia che dicono che Cro Cop abbia deciso di ritirarsi dopo questo match?

Comments are closed