UFC

Anderson Silva infortunato

Ramon Lemos, uno dei maestri di jiu-jitsu di Anderson Silva ha detto a Tatame.com che Anderson non tornerà prima di febbraio o Marzo.

Anderson Silva infortunato 1
Ramon Lemos, uno dei maestri di jiu-jitsu di Anderson Silva ha detto a Tatame.com che Anderson non tornerà prima di febbraio o Marzo.

A.S si era infortunato il sabato prima dell’UFC 117 durante uno sparring con Lyoto Machida. dopo un riposo forzato di 4 giorni ha partecipato al match per difendere la cintura. “Dopo il primo round Anderson Slva ci dice che si è rotto le costole. Mi dice che non riesce a respirare a causa di ciò. Gli dico di dimenticarsi del dolore e concentrarsi sulle gambe per fare un triangolo. Dopo l’incontro siamo corsi all’ospedale che ci hanno detto che non sono rottel ma soltanto incrinate…”

Non capisco bene quanto questo abbia influito sul gioco di Silva, ma di sicuro gli ha dato uno svantaggio… vediamo che succede in un rematch…

Chi è l'autore

Manolo

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

1 Commento

  • Sicuramente ha influito negativamente. Perciò onore a Silva. Per essere precisi ha detto a Joe Rogan di essersi fatto male con Ishii Satoshi che era venuto per allenarsi con Lyoto.
    PS: bella foto

X