A Mike Tyson piace Fedor

Nell’intervista qui sopra Mike Tyson ha confermato che gli piacciono le MMA e che il suo fighter preferito è  Fedor Emelianenko. Tyson è anche rimasto impressionato da Brock Lesnar e dalle difficoltà che ha superato (compresi le manate di Shane Carwin)..

Quando gli è stato chiesto cosa pensava di James Toney ( e il prossimo Toney vs Randy Couture all’ ufc 118 ) ha detto che potrebbe fare più male che bene alla sua carriera, ma anche che Randy Couture ha già perso contro Striker (Chuck Liddel) quindi non tutto è perduto.

  1. Brock e grande e forte, e’ una montagna e quindi spacca le ossa a parte di incassare bene i colpi, ma la differenza con Fedor e’ che questo mena mazzate, Fedor te mena nel vero senso della parola !! se Fedor non avesse mai imparato le arti marziali avrebbe menato cosi’ bene comunque… !

  2. @Jonathan…se vuoi essere preso sul serio evita la nazi-grammar…LOL

  3. scusate, la mia domanda non centra niente con questa questione ma sapete di quante once sono i guantini da sambo? sono gli stessi delle altre mma? perchè dai video mi sembrano molto piccoli, sembrano quelli da ciclismo O_o’

    • Bella domanda. Credo siano gli stessi per regolamento ufficiale, ma sapendo che i combat samboka sono pazzi furiosi non mi stupirei se avessero qualcosa di ancora più leggero.

  4. Concordo a pieno cn Luca !!!
    Le mma sn belle appunto xké c sn fighter d caratteristiche diverse..
    Impressionante anke il fatto k ha esordito nell mma a 31 anni giocandosi tt contro i numeri uno e fidatevi aveva più da perdere k da guadagnare invece ha dimostrato d nn esser inferiore a nessuno..
    Poi nn dimentichiamoci k é stato più volte campione ncaa ed holl american ..
    Nel ground end pound nel controllo al suolo e nei take dawn nn è inferiore a nessuno

  5. Nessuno nega k sia stato raccomandato!!
    Xo sinceramente sopprattuto al suo esordio nn vedo altri fighter su cui puntare!!! Dana ha visto in lui tanti soldi poi i risultati gli ha fatti il ring.. Ha devastato soo kim k vabbe.. Poi ha dominato mir( k prima k arrivasse brock era forse il migliore in circolazione e qua lo si accosta troppe volte ad uno qualunque) Texas creazy è un osso duro x tt ma coi migliori ha sempre perso mentre corwin è un fenomeno…E il couture ha pur 46 anni xo nei suoi ritorni ha sempre devastato tt!!!
    Capisco sta diffidenza le critiche nello strike ma ora é lui l uomo da battere”

  6. ecco con chi ha vinto il tuo idolo lesnar reputato da te il migliore : mir 1 vittoria e 1 sconfitta , herring ( discreto fighters ) anche se con i migliori nn ha avuto buoni risultati , dopodiche’ combatte per il titolo contro couture ormai 46 enne ( ma come si fa’ a fare un main event e fare ombattere per il titolo lesnar dopo appena 3 vittorie ) infine batte carwin dopo essere stato devastato di pugni e vince piu’ che per merito suo per demerito dello stesso ….QUESTO è IL TUO CAMPIONE .. allora basta raccontare favole …ah scusa dimenticavo nel suo score di vittorie cè pure quella contro matt hardy ..hulk hogan …randy orton …the undertaker..big show , eddie guerrero e john cena ….e chi piu’ ne ha piu’ ne metta …( abbi rispetto per i veri fighters che è da una vita che si allenano e fanno sacrifici e prima di aver combattuto per il titolo hanno dovuto sputare sangue)…

  7. uff, basta.

  8. Lesnar cn chi ha perso d 40 kg in meno???
    Nn diciamo cazzate!!
    Ha perso sl cn mir… E come è tt un programma!!
    A parte quello so benissimo k nei max nn si vede nulla!!
    Infatti i miei preferiti sn bj gsp e silva
    premesso questo choi e sapp nn sn completi x un cazzo … A parità d completezza anke se nn é matematico il fisico conta eccome!!
    X essere uno dei migliori brock x me dev battere DOS e cain… Poi nn vedo molti altri avversari credibili nei max! Meglio batterne 10 buoni k 35 scarsi!!!
    Cmq se vuoi fai altri nomi k dv battere x esser considerato grande…

  9. si ma come si fa’ a metterglielo in testa eheh… lesnar per arrivare a essere uno dei piu grandi minimo deve affrontare altri 5 o 6 top fighters e batterli -….

  10. infatti il significato del mio post era proprio quello. non mi interessa vedere chi rimane in piedi o quale è la categoria più efficace (è divertente sicuramente ma non si vede nulla), perchè allora non dovrei vedere neanche le categorie più leggere, che invece trovo fantastiche. i kg in più sono un vantaggio, ma il risultato non è matematico come dici tu, ricorda che man choi, sapp, viuf, lesnar sono stati battuti da 40 kg in meno. conferma del fatto che i kg non bastano. inoltre nella storia delle mma non è esistito solo l’ufc e soprattuto l’ufc non è stata sempre la numero 1.

  11. Si x me brock é il migliore ora cm lo era fedor prima..
    Roberto Pesi massimi veloci di 125kg nn ne ho mai visti!! Prendi un mediomassimo veloce e mandalo vs corwin o brock e vedi k la velocità cn 40 kg in meno nn serve a nulla!!?
    Cmq vedere massimi completi da 100 a 125 kg rende meno monotona la categorie xké molto spesso si scontrano fightet d caratteristiche completamente diverse!!!
    Cosa k in altre categorie d peso è raro!! Cmq se brock batte DOS e cain oltre fedor nn ha più rivali e nn ricordo altri massimi così dominanti nella storia ufc k aveva sempre campioni k mantenevano titoli max x un paio d incontri..brock ha già affrontato tt i migliori!
    Emilianenko è un caso a parte!!!

  12. ma io non sono un detrattore di brock, anzi indubbiamente ha dimostrato una buona capacità di crescita e adattamento, la finalizzazione con shane mi ha meravigliato e sorpreso anche se la performance nello strike mi ha fatto venire il mal di stomaco, sembrava/no due tartarughe, lenti come due vecchi ciccioni. è solo che non sono mai stato un grande tifoso dei pesi “super” massimi, li trovo solo spettacolari ma non interessanti, insomma roba da panem et circense, patatinem e birrem dopo una giornata di lavoro.

  13. Jonathan effettivamente è l unico che protegge il super cafone qui su grappling-italia e questo gli fa onore.

    personalmente dopo la sua esperienza post mortem l ho rivalutato un po e credo che se sdraia Velasquez e Dos Santos, senza degenerare come all’UFC dovro trovare un altro soprannome allo Scimmione del Minnesota…

    per ora rimane Supercafone o Supercafone redento, :-) Jo proponi qualcosa

    • lo difendo anch’io, a me piacciono gli artisti delle arti marziali miste adoro mousasi e machida, non i picchiatori, però uscire da un primo round come contro carwin ed essere pimpante più dell’avversario, ribaltare la situazione, lo PUO’ solo un fenomeno (fisicamente parlando), tenendo conto che aveva 1)avuto una malattia molto grave, e 2)non ‘faceva’ un match da un anno (questo per me è un dato incredibile avendo fatto sport) le cose paurose si moltiplicano. per me quindi non è di plastica come dicono alcuni ma è un mostro, che come tale non può piacere ai palati fini…

  14. Io pur sapendo k fedor è più completo e più da ammirare tifo brock all infinito!! Xo vedendo velasque ho paura x brock..
    Nello strike è un mostro ed è fortissimo pure a terra! X me lui e santos sn le uniche speranze x voi detrattori del supercafone!!!

  15. jonathan non sarai la fidanzata di dana white in incognito? sembri un disco rotto.

  16. Jo, Brock ha un fisico eccezionale, uno spirito indomabile e anche una buona resistenza ai colpi. Cain secondo me dovrà davvero sudarselo il KO.

    Vedevo molto meglio Shane Carwin e infatti all’UFC116, nei primi 65 secondi del R1 già pensavo: “ve lo avevo detto”.
    poi come al solito ho cannato.

    ahah vedremo vedremo

  17. Velasque è il più completo peso massimo al mondo.. Davvero impressionante !!!!!!!!

    • anche ‘cigano’ dos santos pare un duro, con big country però ha preso anche lui delle belle sportellate…
      velasquez è veramente un grande

  18. Velasquez é l unico k può battere brock!!!
    Se avesse lottato x la strike cm qualcun altro sarebbe diventato sicuro campione incontrastato!!
    Sl k lui a diff d altri preferisce rischiar d perdere ma lottare nel miglior circuito al mondo !!!

  19. concordo chupa ahah

  20. Brock è il re di Burgher King. :-)
    Vediamo come sarà con Velasquez…

  21. Il re è BROCK !!!

  22. :) stima tra Re di terre diverse

Comments are closed