UFC

Matt Hughes è Hall Of Fame UFC

Matt Hughes è diventato un Hall of Fame dell’UFC

Matt Hughes è Hall Of Fame UFC 1

MMAweekly ci fa sapere che Matt Hughes è diventato un Hall of Fame dell’UFC

“Non ci pensavo molto e la cosa mi ha sorpreso anche un po. Quando Dana me lo ha detto non sapevo cosa pensare, prima pensavo che uno diventasse un Hall of Fames solo dopo essersi ritirato… beh mi sento privilegiato, ringrazio l’UFC !

Pensare che avevo iniziato le MMA come hobby e piano piano.. non mi sarei mai aspettato di essere dove sono adesso: stringere mani, autografi, campione del mondo, tutto è molto più di quanto mi sarei immaginato per la mia vita. Credo di essere quella persona che martello alla mano inizia a lavorare a testa bassa per costruire una casa.

Noi di Grappling-italia.com siamo contenti per lui, crediamo che se lo meriti: è stato un grande per le MMA ha mostrato fair-play in molti incontri (non ultimo all’UFC 60 durante la reentre di Royce Gracie, dove per non rompergli un braccio ha mollato un armlock) – video non ne trovo, ma varrebbe la pena metterlo su.. se qualcuno ha un link…

Chi è l'autore

Manolo

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

X