Gilbert Melendez vs Jorge Masvidal

Gilbert Melendez vs Jorge Masvidal 1Jorge Masvidal dopo la vittoria su KJ Noons ha guadagnato il title shot con il campione dei pesi leggeri Strikeforce Gilbert Melendez. L’incontro avverrà in Autunno, conferma Cesar Gracie, coach di Melendez ( e di Shields, Diaz ….). Masvidal ha sconfitto a giugno (durante il famigerato Overeem vs Werdum) Kj noon mischiando sapientemente striking e takedown.

Gilbert Melendez (19-2) in Aprile ha distrutto Tatsuya Kawajiri durante “Strikeforce: Diaz vs. Daley” – portandolo a 3 difese consecutive del titolo e confermandolo uno dei pesi leggeri migliori del mondo …

 

  1. chupa nn sapevo dove scriverlo,cmq vorrei dare questa mezza notizia:overeem potrebbe fare il suo debutto in ufc,lui inizialmente voleva fare il furbo e chiedeva subito un match per il titolo,ma sembra piu probabile che se le trattative dovessero andare bene,potrebbe esordire all’ufc 140,forse addirittura contro il rientrante brock lesnar(mir a quel punto si becca il vincente tra schaub e nog,carwin invece nn lo so),questo sarebbe il match che piu di ogni altro scatenrà discussioni e troll su questo forum,personalmente cmq spero accada e che il fuggitivo uber firmi sto cazzo di contratto

    • La notizia è un po che gira e ho letto anche io che parlano dell’UFC 140…
      grazie mille!

      le news le puoi postare su italianMMA.it/forum anche in inglese.

      ciao!!

Comments are closed