MMA Europa Strikeforce

Fedor Emelianenko ha finito la carriera?

Fedor Emelianenko ha finito la carriera? 1
L'UFC, il Bellator e la BOXE sono in esclusiva su DAZN.Gratis un mese di prova. CLICCA QUI

Fedor Emelianenko ha finito la carriera? Smettera di combattere? Gli dispiace aver preso il primo Ko della sua vita?

La risposta:” Me ne sbatto il belino” – ecco cosa ha detto (side note: Marloes è davvero carinissima)

“Tutta la mia vita da aduto, l0ho passata combattendo e allendandomi ed è una cosa che amo e che mi diverte fare ancora molto.

E’ ancora una fetta importante della mia vita, ma adesso nella mia vita le priorità sono la Fede, la religione e la mia famiglia.. Questo è quello per cui vivo.

Quello che faccio per lavoro è secondario a queste cose. Adesso la cosa più importante e vedere le mie ragazze perchè mi mancano e voglio stare con loro.

Al momento il mio desiderio è tornare in Russia a vedere la mia bambina che è appena nata. Sono davvero fortunato per questo regalo.

Riguardo alle MMA devo pensarci e capire cosa fare nel futuro

nulla è diverso nulla è davvero cambiato. Le persone che dicono che io sia invincibile devono capire che non sono una macchina, non sono un robot

Ci sono bei momenti e brutti momenti e questi sono quelli che sono successi ultimamente.”

Diciamo che ha preso meglio la sconfittA Lui di quanto l’abbia presa io :-) e che la tronvata in testa lo ha fatto diventare un po piu ciarliero del solito…

Chi è l'autore

Manolo

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

41 Commenti

  • Fedor@ con questo discorso che hai postato puoi far ricedere alcuni polli sul forum ma non gente come me… coleman ,che è più vecchio di Antonio inoki, aveva dominato fedor nel wrestling x poi cadere in un errore… xo si parla di un fighter dell epoca di ken… di gigante haa battuto solo choi… e chiamarlo gigante è un modo carino x non darli del clown….
    Con minotauro è finita ai punti e di sicuro non è stato un submission match… stai parlando cmq di modelli d fighter superati..
    Ora il livello si è alzato e selo sogna di sbracciare con carwin e santos,di finire al suolo con mir werdum cain e lesnar… questo è garantito——-

    Cmq la scusa delle motivazioni è ridicola al massimo———————————

  • jona hai detto cose giuste apparte la scusa delle motivazioni,che nn è per niente ridicola,ogni grande sportivo ha questo problema,pensate a thorpe che lasciòil nuoto ancora giovane e da dominatore lasciando il mondo del nuoto esterrefatto;o nel calcio quando un giocatore lotta per emergere allora dribbla chiunque segna vince ecc poi quando vede i milioni di euro stranamente o si assesta o molto spesso si adagia sugli allori;andandano piu terra terra e sempre parlando di motivazioni tempo fa con degli amici assitemmo ad un match di boxe,in cui un campione regionale (o nazionale nn ricordo) della mia zona affrontava un romeno di una palestra gemellata a quella della mia città,un match tra dilettanti ma cmq si parla di gente che si allena da anni e compete;per farla breve il grande “campione” di sti ciufoli inizia in modo spavaldo contro l’avversario piu basso e meno esperto(era solo al sesto match contro i 30 e passa dell’italiano)ma da subito con i miei amici si comincia a dire,subendo poi le offese di chi sosteneva il campioncino”questo romeno lo trita,si vede che c’ha fame,combatte per il pane!!!!”un modo colorito per dire che aveva gli occhi della tigre;ebbene nei dilettanti i ko sono abbastanza rari,questo romeno al secondo scambio deciso l’ha steso manco fosse di un’altra categoria lasciandolo privo di sensi per diversi minuti,veramente brutale il ko(montante da corta distanza seguito da un gancio violentissimo);questo per dire che chi entra con uno scopo ben preciso su un ring ,su un campo da gioco,sul parquet di basket,in ogni sport ha un vantaggio rispetto a chi ci entra solo per soldi e senza piu la fame;con questo nn intendo continuare il discorso feodr,che oramai che piaccia o no è fuori dal giro che conta,ma dire che la mancanza di motivazioni a volte conta piu di un intero camp di allenamento andato a puttane;

bepo
1 Discussions
Avatar
Vovchanchyn detto er VOV in Risultati UFC 241: Cormier vs. Miocic 2
8 Discussions
redwolf
8 Discussions
bepo
8 Discussions
Khabib Nurma
8 Discussions
Manolo
Manolo "El ChupaCabra" in Risultati UFC 241: Cormier vs. Miocic 2
8 Discussions
Camillo
8 Discussions
Manolo
Manolo "El ChupaCabra" in Risultati UFC 241: Cormier vs. Miocic 2
8 Discussions
redwolf
8 Discussions
Manolo
3 Discussions
Manolo
2 Discussions
bepo
2 Discussions
bepo
3 Discussions
Manolo
4 Discussions
Avatar
3 Discussions
Lorenzo
4 Discussions
bepo
4 Discussions
Lorenzo
4 Discussions
Total discussions 34775
X