Scott Coker – basta atleti in UFC

Scott Coker - basta atleti in UFC 1MIller ha fatto il salto della quaglia, dalla Strikeforce all’UFC, Nick Diaz idem.. chi sarà il prossimo??

Scott Coker dice che non ci sono piani per altri fighter. “Ci aspettiamo che Gilbert Melendez continui a combattere in Strikeforce e si sta preparando per un match questo autunno. Personalmente credo che tutti questi fighter devono scontrarsi tra si loro, ma il come e il quando è da vedere… Con Nick è stata una faticata,perchè aveva la possibilità di combattere nella boxe e quindi abbiamo dovuto giocare il jolly per tenerlo nelle MMA, ma Gilbert non ha questa clausola. “

Coker poi parla di un nuovo fighter che potrebbe avere il title shot… Non dice chi sia, ma voci dicono… Nate Marquardt? Dana ha detto business as usual e quindi potrebbe essere… cosi come Daley…che di sicuro spinge per la cintura…

 

  1. gia hai ragione in piu con la stikeforce la concorrenza è diretta sui ppv americani sarebbe stato meglio fossero riusciti a trovare uno spazio televisivo in giappone ai tempi del pride li si che avrebbero potuto avere due fed praticamente alla pari

  2. Si però è l’UFC che si è mangiata la strikeforce, non credo abbiano interesse a tenersi sullo stesso piano. Anzi, proprio il contrario..

  3. anche a me sarebbe piaciuto un super match, senza cinture delle promotion in palio… solo il titolo di Best of the Best.

  4. è giusto che qualche atleta ufc vada a sfidare i top fighter sf in strikeforce se no l ufc sembrerà sempre il traguardo piu prestigioso …
    gia gsp vs diaz l avrebbero potuto fare in sf con in palio il titolo di dia z… io l avrei preferito

Comments are closed