Josh Barnett: Credo di essere il migliore

Josh Barnett: Credo di essere il migliore 1

“Detto in Stampatello, Sono il miglior fighter del torneo. Ho più esperenza… ho combattuto più di tutti.Ho combattuto tutti i migliori e il fatto che alcuni siano al top adesso .. beh non lo erano quando combattevo io. La maggior parte dei fighter con cui mi sono scontrato sono stati al top per una decade. Solo perchè sei sulla cresta nell’onda adesso.. beh vediamo come andrà più avanti. Credo di essere il migliore in generale, con abilità in tutti i campi oltre a essere il piu incazzato, cattivo e sanguinario bastardo di tutti.”

– Josh Barnett mentre caga fuori dal vasino in un’intervista a Sherdog – Speriamo che vinca ALMENO il primo turno.

  1. barnett è il favorito dopo alistair,ma piu che altro perchè si trova nella zona piu facile,per quanto tonino sia bravo nn sarà mai pericoloso come bigfoot che sta dall’altra parte del tabellone;io pronostico barnett vs overeem o vs bigfoot,entrambi match interesanti

  2. Seguo barnett da 7- 8 anni, a terra per me è il più forte assieme a Werdum, in piedi è brutto ma completo, ha un ottimo coach ed esperienza da vendere inoltre è un sadico e ciò non guasta. Infine apparentemente sembra ancora integro.
    Assieme a Overeem è il favorito, se in forma con gli altri dovrebbe vincere bene.
    Come indici negativi c’è da dire che:
    Non ha combattuto moltissimo negli ultimi anni, complici squalifiche e scelte opinabili…però i massimi mediamente combattono meno di altre categorie.
    Roger è un agnello sacrificale

  3. chiedo scusa , d’ora in poi posterò sul forum … grazie per la dritta ;-)

    tornando i topic , per me Barnett farà una figura barbina , è un bel ppò sotto gli altri.. è vero , TEMPO FA , ha combattuto con molti che non erano al top e adesso lo sono…. e perchè lui NON LO E’ ???!!??!?

    va beh , io sono un fanboy di Ubereem , dunque tiferò per lui con tutte le mie forze , ma ho una gran paura che venga preso in qualche leva e tappi… spero di no…

  4. card fantastica x ufc 135……………………..
    interessantissimo matt vs diego………………… e tutt altro che scontata la vittoria di jones…

    barnette lo vedo favorito x il primo match ma avrei paura x lui in un eventuale fight contro silva”penso sia la vera rivelazione del torneo e la bestia nera di chiunque”

    rischierebbe anche il ko da overeem e la finalizzazione da werdum……..
    xo con entrambi sela può giocare xkè essendo versatile può star in piedi con werdum e a terra con overeem…..

  5. be sulla carta potrebbe anche essere il migliore del mondo …certo le sue scelte particolari negli anni post pride ne fanno una scommessa piu che una certezza …be speriamo che anche x lui non valga la sindrome fedor , minotauro , cro cop ecc….anche come età non è vecchio … boh vediamoli contro un medio figther come si comporta ( cioè rogers)..cmq incontri di difficoltà a salire ( se vince)

    • Grazie mille lorenzo, per ricordare a tutti che c’è il lollosissimo forum di ItalianMMA.it/forum per postare e delirare :-)

  6. non sto più nella pelle per sabato…voglio vedere di cosa è capace Ubereem…e voglio vedere quanto sarà grosso xD lol .per caso qualcuno sta seguendo i suoi allenamenti o è a conoscenza della forma fisica in cui versa al momento?

  7. chiedo scusa per l’ennesima intromissione in post andando OT , ma non so come comunicarvi altrimenti le news che scopro….

    UFC 135

    Jon Jones vs Rampage Jackson ( per il titolo )
    Mark Hunt vs Ben Rothwell
    Diego Sanchez vs Matt Hughes

    bella fight card… sono felice di rivedere il simpatico Hughes scontrarsi con quel bestiolo di sanchez.. chissà che verrà fuori…

    per quel che riguarda il title match , entrambe sono reduci da infortuni , ma sono stati “medically cleared ” dalla commissione medica… dunque botte !!!!

    fonte :
    http://www.ufc.com/news/ufc-135-fight-card-updates?changeRegion=1&fb_comment_id=fbc_10150212171442512_16978521_10150214041622512#f1287ce25d7e74f

    • grazie mille per le chicche SuperSnuff…..

      se guardi qui: https://www.grappling-italia.com/mma/ufc/ufc135
      avevo appena aggiornato il post ma non era ancora certo nulla.

      se vai sul forum ( http://www.italianmma.it/forum ) oltre a un clima rilassato e Lollosita varie puoi postare quanto vuoi…. ( e spesso metto interviste interessanti nella sezione inglese)

  8. Ovvio ke stavo parlando di mma, in cui barnette ha più esperienza…
    poi anche overeem aveva il titolo ma non è la stessa cosa—–
    So benissimo del jj di werdum e le altre pecugliarità degli altri fighter.. io parlavo solo in ottica mma———————–

  9. se sottovaluta Tonino ne porta i segni fino al 2012,detto questo potrebbe vicere

  10. grande josh!
    “il più incazzato, cattivo, sanguinario bastardo di tutti”
    LOL!!

  11. a me pare che i titolati ci siano eccome

  12. ma perchè Kharitonov è soprannominato Tonino?

  13. di titolato non ce nessuno nel torneo, almeno barnette ha fatto qualcosa in passato———

    • facendo due conti: campione ADCC, oro mondiali di bjj, campioni di k-1, imperatore indiscusso del Pride, ex Champ UFC ….
      no e vero non c’è nessun titolato…

  14. eh oddio,sicuramente il migliore del torneo come carriera,ma nel torneo di certo rischia,sicuramente arriverà in finale,ma dall’altra parte del tabellone c’è gente che può rifargli i denti

    • Dici che Kharitonov non è pericoloso per Barnett?? secondo me lo stiamo sottovalutando.. Tonino è pericoloso…

      e credo che con l’eccezione di Arlo e (forse) rogers nel torneo non c’era nessuno di “facile”

      • a me tonino nn dispiace,però se barnett è furbo e punta sul suo grappling per me lo finalizza;al suolo nn è un gran che,intendo schiena a terra,cmq vedremo

  15. ahahaha, io lo adoro! e che sia completo e abile in piedi e a terra non lo si può negare.

Comments are closed