Bel colpo Nicolino !

Bel colpo Nicolino ! 1Ecco i primi particolari del contratto che permettera a Nick Diaz di combattere in UFC: Diaz ha firmato un contratto “multi-fight, multi-year” che gli permette di combattere in UFC e in Strikeforce, ma probendogli di combattere nel pugilato.

Cesar Gracie (il manager/allenatore):

“Sono stati molto giusti nel contratto. Era un contratto difficile a causa della Boxe, quindi ovviamente ha dovuto essere compensato per non poter più combattere li e sfidare GSP – Nick fara del jiu-jitsu la chiave per annullare il Wrestling di Georges.”

Chissa che succederà. Io vorrei che fosse la Strikeforce rimanesse in vita e che una volta all’anno facessero dei SuperFight…. ma io sono un fan boy…

  1. anche a me piacerebbe che rimanessero 2 realtà indipendenti.. con incontri hype tra le 2 divisioni…

    ne gioverebber sia i tifosi UFC che Stikeforce, anche perchè mi sa che ci siano le 2 divisioni , tipo Microsoft vs Apple , Coca Cola vs Pepsi…. ci sarà sempre chi è più verso l’UFC e chi preferisce la SF…

    personalmente adoro la competizione , l’allenamento e lo spirito combattivo che si instaura tra 2 persone dentro un ring \ gabbia dunque me ne batto delle sigle , basta vedere volare le mani e i piedi ;-)

Comments are closed