Anche the Kevin Monster Randleman va in pensione

Anche the Kevin Monster Randleman va in pensione 1

Kevin Randleman ha bisogno di poche presentazioni: UFC, Pride Strikeforce. Ha iniziato quando le MMA erano in fascie (1996) e ha combattuto fino a sabato scorso.

Oggi, a quasi 40 anni, sconfitto in 9 dei suoi ultimi 11 incontri ha realizzato di aver chiesto troppo dal suo corpo e ha deciso di ritirarsi. Ultimo suo avversario? Baga Agaev che al World Absolute Fighting Championshipin Russia ha subito 4 minuti di GnP per poi riuscire a mettere dentro un’armlock ( infortunando Kevin)

Randleman è una leggenda: Novembre 1999 prende il titolo UFC dei massimi alla Pedro Rizzo. Dopo va alla Pride disputando alcuni degli eventi più famosi (la suplex a Fedor Emelianenko, Kazushi Sakuraba, e una vittoria per KO su Mirko “Cro Cop)

http://www.youtube.com/watch?v=VqYsPSGw1LU&feature=related

  1. minchia ho quasi vomitato…pazzesco. Ma era infezione da stafillococco?

    • si e se cerchi staph infection di cose cosi ne vedi tante… ancora non capisco come facciano in america a essere impestati in questa maniera ( o meglio lo immagino, medicine che indeboliscono il sistema immunitario)

      rimane il fatto che io per una grattatina al gomito me la meno e loro hanno dei buchi che gli si vedono i tendini… super eroi loro, super sega io !
      ahah

  2. @ lorenzo guarda le foto di queste due ‘piaghe’ che aveva, penso che avrebbero ucciso anche un rinoceronte (digit his name) :-)

  3. davvero watcher…forse l’atleta di mma più esplosivo di sempre. Vi ricordate i balzi che faceva per scaldarsi sul ring subito prima del gong?Arrivava a toccare tre metri di quota almeno…’na bbestia

    @luca m. : azz…ho accostato erroneamente l’operazione alla spalla e l’infezione. Non sapevo fosse stata al polmone addirittura. Paura…ma quindi era per colpa dell’infezione quando fu costretto a usare un campione di urina falso e venne squalificato?

  4. Sbaglio o c’era in giro anche una foto del buco sotto l’ascella?

    Doping o meno, la sua esplosività negli incontri del pride è qualcosa di allucinante…un animale veramente. Il suplex a fedor resta un gesto fantastico..

  5. che io sappia ha avuto un’ infezione al polmone, che gli ha bucato in due punti il torace, una ‘voragine’ di quasi 10 cm di diametro sotto la cavità ascellare e un’altra più piccola a livello delle coste fluttuanti

  6. beh era ora…comunque ha contribuito molto all’evoluzione delle mma con tutto il team HammerHouse e altri come Mark Kerr anche se ora il suo gioco è supersuperato e ha sempre avuto tanti buchi(vedi cardio)

    ps: nella foto piuttosto recente(post-Pride per intenderci) si vede lo squarcio sulla spalla dx malandatissima che ha subito operazioni e infezioni varie

Comments are closed