Strikeforce UFC

Anche the Kevin Monster Randleman va in pensione

Anche the Kevin Monster Randleman va in pensione 3

Anche the Kevin Monster Randleman va in pensione 4

Kevin Randleman ha bisogno di poche presentazioni: UFC, Pride Strikeforce. Ha iniziato quando le MMA erano in fascie (1996) e ha combattuto fino a sabato scorso.

Oggi, a quasi 40 anni, sconfitto in 9 dei suoi ultimi 11 incontri ha realizzato di aver chiesto troppo dal suo corpo e ha deciso di ritirarsi. Ultimo suo avversario? Baga Agaev che al World Absolute Fighting Championshipin Russia ha subito 4 minuti di GnP per poi riuscire a mettere dentro un’armlock ( infortunando Kevin)

Randleman è una leggenda: Novembre 1999 prende il titolo UFC dei massimi alla Pedro Rizzo. Dopo va alla Pride disputando alcuni degli eventi più famosi (la suplex a Fedor Emelianenko, Kazushi Sakuraba, e una vittoria per KO su Mirko “Cro Cop)

http://www.youtube.com/watch?v=VqYsPSGw1LU&feature=related

Chi è l'autore

Manolo

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

7 Commenti

  • beh era ora…comunque ha contribuito molto all’evoluzione delle mma con tutto il team HammerHouse e altri come Mark Kerr anche se ora il suo gioco è supersuperato e ha sempre avuto tanti buchi(vedi cardio)

    ps: nella foto piuttosto recente(post-Pride per intenderci) si vede lo squarcio sulla spalla dx malandatissima che ha subito operazioni e infezioni varie

  • che io sappia ha avuto un’ infezione al polmone, che gli ha bucato in due punti il torace, una ‘voragine’ di quasi 10 cm di diametro sotto la cavità ascellare e un’altra più piccola a livello delle coste fluttuanti

  • Sbaglio o c’era in giro anche una foto del buco sotto l’ascella?

    Doping o meno, la sua esplosività negli incontri del pride è qualcosa di allucinante…un animale veramente. Il suplex a fedor resta un gesto fantastico..

  • davvero watcher…forse l’atleta di mma più esplosivo di sempre. Vi ricordate i balzi che faceva per scaldarsi sul ring subito prima del gong?Arrivava a toccare tre metri di quota almeno…’na bbestia

    @luca m. : azz…ho accostato erroneamente l’operazione alla spalla e l’infezione. Non sapevo fosse stata al polmone addirittura. Paura…ma quindi era per colpa dell’infezione quando fu costretto a usare un campione di urina falso e venne squalificato?

  • @ lorenzo guarda le foto di queste due ‘piaghe’ che aveva, penso che avrebbero ucciso anche un rinoceronte (digit his name) :-)

    • si e se cerchi staph infection di cose cosi ne vedi tante… ancora non capisco come facciano in america a essere impestati in questa maniera ( o meglio lo immagino, medicine che indeboliscono il sistema immunitario)

      rimane il fatto che io per una grattatina al gomito me la meno e loro hanno dei buchi che gli si vedono i tendini… super eroi loro, super sega io !
      ahah

X