Jeff Monson al Strikeforce Overeem vs Werdum

Jeff Monson al Strikeforce Overeem vs Werdum 1l’uomo cubico, Jeff Monson dopo aver rimbalzato per un po di promotion atterra alla strikeforce per incotrare il prodigio del wrestling Daniel Cormier (7-0, 5 vinti al primo round) al Strikeforce: Overeem vs. Werdum, del vicinissomo 18 Giugno.

Cormier doveva incontrarsi contro Shane del Rosario ma mi dice la regia che Shane si è ferito gravemente in un incidente. Un altro incontro di Pesi massimi confermato!

Gina Carano vs. Sarah D’Alelio è confermato

MAIN CARD

Alistair Overeem vs. Fabricio Werdum [heavyweight grand prix quarterfinal]
Josh Barnett vs. Brett Rogers [heavyweight grand prix quarterfinal]
Gina Carano vs. Sarah D’Alelio [145 lbs.]
Jeff Monson vs. Daniel Cormier [HW]
Valentijn Overeem vs. Chad Griggs [HW]

Non confermati:
Gesias “JZ” Cavalcante vs. Justin Wilcox [LW,]
KJ Noons vs. Jorge Masvidal [LW; ]

 

  1. L’ho trovato su un sito anarchico, la storia del mancato arresto e’ troppo divertente

  2. poi è anche sosia di Bruce Willis ;-)

  3. va be è risaputo dave che monson è un anarchico,cmq credo sia wikipedia quel file

  4. Jeff Monson ( 17 Gennaio 1971 ) é un campione statunitense di MMA ( mixed martial arts ), ritenuto uno dei migliori combattenti al mondo nella sua disciplina e conoscuito a livello mondiale per i suoi successi sportivi. Ma é anche un anarchico dichiarato, iscritto alla IWW ,sponsorizzato nelle sue attivitá sportive dalla cooperativa editrice AK Press e non ha mai nascosto le sue idee politiche ed ha preso parte a numerose azioni di solidarietá e manifestazioni pubbliche. Il 26 Maggio 2006 Monson prese parte al blocco del porto di Olympia, sua cittá d’origine, per protestare contro la guerra in Iraq: fu uno degli unici due attivisti a non venire arrestato né allontanato dalla polizia, avendo affermato chiaramente “se provate ad arrestarmi opporró resistenza”. Nel Gennaio 2009 Monson venne condannato al pagamento di una grossa multa per aver tracciato sui muri del Washington State Capitol simboli anarchici ed antimilitaristi e le scritte “No War” e “No Poverty”.

    Monson ha dichiarato tra le altre cose che “la Costituzione é solo un pezzo di carta” e “voglio l’abolizione delle gerarchie sociali e di tutte le istituzioni che promuovono ineguaglianza e sfruttamento” e ” La nostra economia si basa solo sul consumo, vogliamo sempre piú prodotti a prezzi sempre piú bassi, non ci rendiamo conto che stiamo rapinando ed impoverendo altri Paesi”.

    • Accipicchia che duro! ma dove le hai scovate queste notizie?

  5. la foto qua sopra a che match risale?qualcuno lo sa?

  6. no…cazzo è successo a Del Rosaio??

  7. jeff è un duro,due anni fa ha anche battuto karitonov con una bella nord sud choke mi pare,poi da quando ha fatto la pubblicità delle caramelle per la gola è ancora di piu un idolo;cmq il match piu spettacolare credo sarà quello con chad griggs,in generale ottimo evento

  8. BELLO!!VEDIAMO STO CORNIER CM S COMPORTA CN UN GLADIATORE CM MONSON!!ALTRO ACQUISTO KE LO STRIKEFORCE DOVREBBE FARE E’RICCO RODRIGUEZ!!!

  9. In prospettiva evento veramente gustoso!

    P.S.
    La foto è veramente inquietante…:D

    • La main card è fighissima !!! L’unico incontro su cui scommetterei (poco) è Barnett vs Rogers gli altri sono apertissimi almeno sulla carta.

  10. Grandissimo Jeff!!! uno dei miei fighters preferiti!

  11. Si prospetta un gran bell’evento, peccato che non ci sia DelRosario che mi sembra proprio un buon fighter.

Comments are closed