Fedor vs Hendo a Luglio ???

Fedor vs Hendo a Luglio ??? 1Dan Henderson, campione dei massimo leggeri Strikeforce e l’icona Fedor Emelianenko (31-3 MMA, 1-2 SF) potrebbero scontrarsi a Luglio ha confermato Scott Coker nella press conference dopo lo STrikeforce: Diaz vs Daley

I dettagli non sono stati definiti cosi come non è ancora certo che si faccia: divertente è notare che l’M-1 esce dalla finestra di casa UFC per rientrare dalla porta principale.

La strikeforce potrebbe davvero diventare oltre la “serie B dell’UFC” ( speriamo di no) anche la “casa degli esperimenti” che Dana non può accettare ( speriamo di si)

L’evento di Luglio potrebbe essere il primo PPV della Strikeforce.

Emelianenko dopo 27 incontri imbattuto ha perso prima contro Werdum e poi e stato malamente maltrattato da Antonio Silva, tanto da dover far interrompere il match.

Henderson si è recentemente preso il titolo Strikeforce a 40anni  grazie alla sua grecoromana e alle mani pesantissime.

  1. > repetita iuvant…Chupa sei lento ;)

    l’Arianny si lamentava del contrario…

  2. repetita iuvant…Chupa sei lento ;)

  3. Oltretutto stiamo correndo, come al solito, verso dei dream match tra Strikeforce e UFC che sebbene possibili non sono ancora stati confermati.

  4. Fedor – Jon Jones sarebbe roba EPICA!!! ma non corriamo troppo con la fantasia

  5. Vedremo. Comunque per me se vince Fedor poi va contro Jon Jones e se perde si ritira. Hendo che vinca o che perda lo vedo troppo in un match con silva…

  6. CI PENSERANNO LE MANI PESANTI DI DAN…

  7. Fedor è avvantaggiato troppo dal peso xo il match é interessante e fedor oltre nn esser il max piu forte” nemmeno al suo status di forma stile 10 anni fa” non è mai stato dominante nei match, soprattutto nn è il classico massimo che scende d categoria e spacca tutti…
    Anzi… Lo vedrei in difficoltà con molti massimi leggeri…
    Gran match cmq! Come spettacolo può esser il match Dell anno!!

  8. tanti complimenti a hendo …ma io non farei tanto “il furbo” con ste salite di peso …certo fedor è un massimo leggerino quindi non sarebbe un incontro proprio impari dal punto di vista esclusivamente fisico … però il vantaggio di fedor è indubbio … gia con fejao un po hendo ha rischiato … x me la sua cat naturale rimangono i 170 meglio una rivincita con silva …
    certo con fedor non rischia grosse punizioni a occhio e croce …. una sub … vedo un incontro tipo fedor linland….
    cmq che lo facciano pure … è un po un non senso sportivo ma l interesse del pubblico ci sarà di sicuro… cmq fedor qualcosa dovrà perdere x presentarsi a 215 … sarebbe meglio fosse uno step prima dei 205 :-)

  9. hendo ha gia battuto minotauro tanto tempo fa che pesa quanto fedor,quindi la differenza di kg nn è cosi importante;solo che feodr se arriva nella gabbia nelle stesse condizioni del match con bigfoot fa una figuraccia sec me,hendo potrebbe mandarlo anche ko se nn si prepara;se ritrova la forma e vince convincendo penso che risfiderà qualche peso massimo di livello;cmq con entrambi in forma potrebbe essere uno dei match piu belli di sempre!!

  10. pure per me Dave però in un’intervista con Karin Bryant ha detto che se lo fanno sarà da hw. Dice che cercherà di bere acqua per superare i 206 ma così facendo non so se arriverà a 215. Ha detto che comunque non ha mai avuto problemi con i massimi ed è tutta questione di posizione

    http://www.youtube.com/watch?v=dQbtFUqJJB0&feature=player_embedded

  11. Anche io credo che abbia più senso che Fedor perda 25 libbre per arrivare a 205…

  12. sarà un catch weight a 215 hanno detto;la differenza di peso c’è in effetti; hendo 215 libbre nn so se le farà cmq fedor ha gia accettato,se si allena bene vince ,spero nn faccia figuracce dovute al capm training penoso,qui ha da guadagnarci solo hendo;se vincesse io sfiderei brock lesnar(con una borsa altissima) e mi ritirerei fossi in lui

    • avevo capito che fosse fedor a perdere peso !!

  13. be l incontro da un punto di vista delle categorie di peso è un non senso ….fedor sarà anche un massimo un po leggerino …ma hendo gia nei 205 combatte in una cat superiore a quella sua naturale……salire ancora non ha proprio senso…

  14. Significativo che nessuno commenti :D

Comments are closed