Strikeforce

Strikeforce: Diaz vs Daley Ufficiale

Strikeforce: Diaz vs Daley Ufficiale 5

Strikeforce: Diaz vs Daley Ufficiale 6

Nick Diaz – “Daley ha un ottimo stand up ma dice un po troppe cazzate. Non sono davvero impressionato come mma fighter. Vediamo cosa riuscirà a fare il 9 Aprile, Vediamo se riuscira a reggere la parte.. io personalmente dubito.”

Paul Daley – ” Sono uno striker, e questo lo sanno tutti… mi piace fare dei KO veloci. nessuno nelle MMA colpisce come me. Sono piu veloce ed esplosivo di Diaz: non ha nemmeno un buon wrestling. Non c’è possibilità che possa reggere il confronto. lo spezzo prima dei 3 round. KO.”

io personalmente preveto che Daley venga finalizzato, colpisca alla bastarda Diaz e poi tutto l’enturage gli salta adosso. Succede un casino e la zuffa chiude la Strikeforce. :-)

Strikeforce San Diego: Nick Diaz vs. Paul Daley – 9 Aprile 2011

Nick Diaz (24-7)
Win Evangelista Santos – Submission (Armbar) Strikeforce
Win K.J. Noons – per decisione unanime Strikeforce
Win Hayato Sakurai – Submission (Armbar) Dream 14
Win Marius Zaromskis – TKO (Punches) Strikeforce

Paul “Semtex” Daley (27-9-2)
Win Yuya Shirai – KO (Punches) BAMMA 5
Win Scott Smith – KO (Punch) Strikeforce
Win Jorge Masvidal – per decisione unanime SF 13
Win Daniel Acacio – Submission (Elbow) Impact FC 2

Come note a Margine: Paul Daley dice che potrebbe non voler combattere per la SF adesso che è della Zuffa, ma sono sicuro che i suoi avvocati gli consiglino di non fare (altre) cazzate.

seconda nota a margine: l UFC fa già la sborona…

Strikeforce: Diaz vs Daley Ufficiale 7

Chi è l'autore

Manolo

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

2 Commenti

  • daley fece la stessa campagna provocatoria contro koscheck,ma poi deluse;ora sembra migliorato,secondo me la sua potenza esagerata per un welter farà la differenza,nonostante nick sia un ottimo incassatore

X