Strikeforce

Strikeforce: Diaz vs. Cyborg promo

Ce ne eravamo quasi dimenticati tra TUF 13 e Strikeforce GP, ma settimana prossima c’è lo Strikeforce “Diaz vs. Cyborg” … e siamo sicuri ci saranno scintille !!

Ce ne eravamo quasi dimenticati tra TUF 13 e Strikeforce GP, ma settimana prossima c’è lo Strikeforce “Diaz vs. Cyborg” … e siamo sicuri ci saranno scintille !!

Chi è l'autore

Manolo

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

5 Commenti

  • a me i diaz nn mi piacciono ,ne nick ne il suo fratellino bulletto,saranno bravi ma mi restano antipatici.in un itervista nick ha criticato gsp e crede di essere lui il migliore,ma per favore dai spero che vinca con cyborg e poi ci pensi paul daley a tappargli la bocca con un bel ko punch

  • Ahahaha… Evangelista è un illustre signor nessuno, se non avesse la moglie che ha combatterebbe in qualche torneo australiano…

    @crocop ognuno dice di essere il migliore, soprattutto se è campione di una promotion e a maggior ragione se è uno spocchiosissimo diaz :-)
    A me i diaz piacciono, entrambi, soprattutto perchè non hanno paura di farsi male e di fare un po’ di cinema; non mi dire che non hai amato Nate che fa vedere i bicipiti (che non ha) mentre tiene l’avversario con un triangolo :-)
    Ad ogni modo Daley gli farà magiare i denti.

  • ahah è vero,magari nate è uno di quelli secchi che si guardano allo specchio e fanno le pose credendosi grossi,come vedo spesso fare in palestra ai sedicenni che fanno pure lo stesso sguardo da duro ahahahah

X