Strikeforce

Sergei Kharitonov potrebbe essere una sorpresa

Sergei Kharitonov potrebbe essere una sorpresa 1

Sergio Kharino è considerato da tutti un outsider, ma si sta allenando bene e secondo me è un avversario pericoloso

Sergei Kharitonov potrebbe essere una sorpresa 2Sergio Kharino è considerato da tutti un outsider, ma si sta allenando bene e secondo me è un avversario pericoloso (di sicuro ha il pugno cattivo – ha già sdraiato sia   Alistair Overeem e Fabricio Werdum, al primo round! ).

il suo avversario al  Strikeforce gp sarà Arlovski, che spera la redenzione dopo alcune pesanti sconfitte… ci saranno scintille !

ecco un video in cui si allena alla Golden Glory:

Chi è l'autore

Manolo

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

6 Commenti

  • Per me di sicuro non sarà una sorpresa. non credo che l’arlo di adesso possa evitare di essere spappolato.

  • sorprese sul suo bagaglio non ne ho mai avute. sul fatto che potrebbe rispolverarlo e tornare ai vertici qualche riserva ce l’ho. Però ripeto che è un ottimo lottatore, buono in piedi e a terra

  • io spero sinceramente che arlo abbia rimesso il culo in carreggiata e pensi a meno pubblicità e più allenamento…da top ufc a scarto strikeforce è un brutto salto quindi ARLO DATTI NA MOSSA E RITORNA IL PITTBULL!!!!!

  • se punta sulla velocità che aveva un tempo magari vince arlo ,anche ai punti andrebbe bene,solo che dopo so cazzi,per rogers penso abbia gli incubi la notte e barnett sarebbe anche peggio

X