MMA Europa Strikeforce

Fedor adesso vuole Overeem nel 2010..
( ovvero: come far impazzire Scott Cocker)

Quando fanno la domanda diretta a Fedor Emelianenko:” Chi vorresti incontrare?
La sua risposta: Alistair “Braccio di Ferro ” Overeem !!! Grida di tripudio!!!

Fedor adesso vuole Overeem nel 2010.. <br /> ( ovvero: come far impazzire Scott Cocker) 1Giusto qualche giorno fa sembrava quasi fatta: Fedor Emelianenko vs Antonio Silva… ma ecco cosa succede quando fanno la domanda diretta all’ultimo imperatore: Chi vorresti incontrare?

La sua risposta:  Alistair “Braccio di Ferro ” Overeem !!!

“Assolutamente voglio un rematch con Werdum, ma dato che si è appena operato (?? non ne sono cosi sicuro NdChupa) questo incontro non si farà a breve. Quest’anno a Novembre-Dicembre vorrei un incontro in gabbia con Alistair Overeem!”

Grida di tripudio!!! godimento e attesa già da adesso!!!

A dar manforte a Fedor c’è la M-1 che direttamente sul sito posta la notiziona ! (ecco il link di Google translate )
Questa è un incontro importante per me. Questo è ciò che voglio personalmente. In passato ci sono stati conversazioni sulla possibilità di questo incontro , e adesso è il momento di rendere questo una realtà.”

Quindi adesso la M-1 risponde a tutti quelli che dicevano che Fedor evitava il match con Overeem, e adesso la palla è proprio nel campo dell’olandese. Cosa deciderà?

L’incontro è Importantissimo per le MMA: una seconda sconfitta di seguito per Fedor (non escludibile) vorrebbe dire la fine di un impero e con lui di un’apoca, mentre la sconfitta di  Overeem (altrettanto non escludibile) mescolerebbe le carte in tavola, ma darebbe un po di fiato alla Strikeforce…..

cosa ne pensate?? io potrei non dormire la notte prima dell’incontro…

Chi è l'autore

Manolo

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

41 Commenti

  • cmq li c’è scritto che dopo l arresto le pillole non sono state idetificate come steroidi e le accuse sono cadute ….cazzo almeno leggere due righe prima di sputtanare uno
    in ogni caso lesnar prende come tutti gli altri però …. dopo tutto il doping delle mma non dovrebbe servire a sviluppare le masse muscolari mica è culturismo …. però gente come lesnar e overeem sicuramente sono geneticamente portati all ipertrofia muscolare ma questo è un effetto collaterale del doping che si fanno …cioè barnett è stato beccato 3 volte x steroidi se uno si fermasse all aspetto fisico lesnar dovrebbe essere controllato 7 volte al giorno mentre barnett mai

  • io dico che fedor a 108 kg non tirato avrebbe grossi problemi contro gli hw dell ufc che fanno i 125 kg magari scaricando anche qualcosa

  • Overem lo do perdente vs santos cain e brock e fedor in forma.. E sela gioca cn Minotauro shane mir!
    Cn fedor può finire al primo round!! Si giocheranno tt a viso aperto e dubito un match ai punti.. Diverso x cain brock ke x me può anke andare alla lunga ed essere il vero match combattuto!! Sicuramente il più duro x brock!!

  • Secondo me non è facile per Overeem un cain ma soprattutto un dos santos…..quest’ultimo ha una botta mostruosa dei colpi potenti e veloci…Alistar non ha una gran mascella, potrebbe cadere sotto una scarica!!! Con Fedor probabilmente avrebbe la superiorità in piedi ma a terra, secondo me, verrebbe finalizzato subito…..

  • Si infatti a terra cn fedor è morto
    cain lo porta a terra veloce
    e DOS santos è un mostro
    poi overeem cn chi sta in piedi è forte ma se becca un lottatore pure forte fisicamente sn cazzi

  • è vero ho sbagliato, comunque basta vedere il fisico per capire se uno usa gli steroidi, gli steroidi sviluppano in maniera abnorme muscoli secondari che non vengono allenati normalmente con l’attività fisica (tipo la mascella e il collo)

    quello che vorrei dire è che se tutti si bombano non significa che si riparte alla pari, ci sono fisici che reagiscono molto agli steroidi e altri meno, comunque non credo che tutti usino steroidi in maniera massiccia, sicuramente Overeem e Lesnar lo fanno

    quello che non credo veramente è che gli atleti dell’UFC siano tanto superiori agli altri, l’UFC vanta il mercato più ricco, maggior introiti pubblicitari e ingaggi più alti, ma se leggete le interviste di Fedor si capisce bene che a lui andare a lavorare in America proprio non gli va, non ha mai imparato neanche l’inglese, vuole pubblicizzare la M1 e non essere fagocitato dalla UFC, forse nenache Overeem e UFC si incontreranno mai ma questo non significa che sia perchè l’UFC è più competitiva e chi ci arriva rischia di perdere quello che ha guadagnato in anni di lavoro perdendo a ripetizione

    Nell’UFC e nel mercato americano ci sono un sacco di pressioni sugli atleti e di favoritismi verso i lottatori che producono più introiti, vendono più magliette e fanno più pubblicità, solitamente gli americani vogliono un campione americano e i privilegi garantiti a Lesnar sono indiscutibili (title shot con un record 1-1, assenza per un anno senza dover rinunciare al titolo, sopravvalutazione nel ranking…) che poi questo non significhi che Lesnar sia un incapace siamo tutti d’accordo, ha un fisico mostruoso è velocissimo ed è il miglior lottatore in circolazione

    resto convinto che la Strikeforce sia un po’ più genuina e se anche non si presenta bene come l’UFC ci siano un sacco di lottatori migliori e più professionali

  • @ Gabriele te lo appoggio in tutto quello che hai detto!
    La strikeforce è un po più casereccia però non ha nulla da invidiare all UFC.

    Secondo me overeem è UN animale nello striking (k-1 contender)
    un animale feroce nel clinch ( e abbiamo vsito come ha sbatacchiato Rogers)
    e non è da sottovalutare a terra ( cercate le sue selezioni di un po di anni fa per l ADCC….)

    quanti fighter livello k-1 ci sono nelle MMA??

    ps lesnar il titolo in un certo senso l’ha perso il titolo, dovendo unificare l’interim.

  • intanto per scaldare l’ambiente l’olandese affronterà l’altro emelianenko….alexander….ce n’è!

  • Mai cm ora la ufc è superiore dll strike vanta nomi cm gsp bj couture lesnar DOS santos Minotauro mir cain.. Stiamo scherzando??
    La strike oltre qualke scarto ufc ha emilianenko ke x nn combattere può finger la morte del gatto e overeem k è un grande pesce in un piccolo stagno.. Ora arriva Batista a rinforzare il roster ..

    Non scherziamo dai

X